Re:Sonda lambda Hyundai coupé GK Risposta n. 15 – 11 June 2022, 22:38:26 Problema.....qualcosa non quadra con la sonda della ERA che mi ha venduto il ricambista......praticamente mi sono accorto che adesso che fa più caldo del solito e facendo autostrada per circa 60-70 km. Mi si accende la spia del CHEk gialla........P0133 sensore O2 bancata 1......deve essere la sonda a monte la prima perché il mio modello ne ha due......mi sa che non è completamente compatibile.Se faccio i soliti tragitti casa-lavoro o qualche girello in torno non mi si accende se invece faccio più chilometri e scaldo tirando mi si illumina la spia CHEk.Il problema è che non so il codice esatto della lambda la prima perché se la sono rubata. Qualcuno saprebbe dirmi il codice esatto per la mia coupé Gk? Citazione
Re:Sonda lambda Hyundai coupé GK Risposta n. 16 – 14 June 2022, 10:31:39 Non saprei... prova a cercare CATCAR su web e inserendo il VIN dovrebbe trovarti l'auto giusta e cercando dovresti trovare la sonda.Però il mio suggerimento è cancellare l'errore e continuare.Al massimo smonta una candela e guarda se fosse tutta bianca o meno... se la trovi nocciola non devi preoccuparti molto. Citazione