Passa al contenuto principale
Topic: info motorino lavavetri (Letto 3217 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

info motorino lavavetri

Ragazzi avevo bisogno di voi.

Mi si è rotto il motorino che pompa l'acqua negli spruzzini davanti.. e lo vorrei cambiare io.. mi dite dove cavolo è imbucato? ho una turbolence del 2000 1.6.

spaccato o link o altro. Grazie mille.
;)

Re:info motorino lavavetri

Risposta n. 1
oh è facilissimo langolo anteriore sinistro(guardando l'auto dal frontale), ti abbassi li sotto e sviti la plastica parasala/paraspruzzi/parasporco dal paraurti, ed è giusto li il motorino, attaccato alla vaschetta dell'acqua, procurati un secchiello qualcosa che come lo togli esce fuoti tutto il liquido, attenzione, perché potrebbe essere solo tutto otturato, ti consiglio prima di provare a pulirlo usando del drago(anticalcare o altro) ed un compressore :)

Re:info motorino lavavetri

Risposta n. 2
ti ringrazio the mark.. perfetto..avevo infatti una mezzaidea di smontare il paramorchia di plastica della ruota.. si infatti provo a pulirlo solo che la cosa brutta è che non fa neanche "zzzzzz" , al demolitore lo troverò per pochi euro... :D

ti ringrazio tantissimo (good)

Re:info motorino lavavetri

Risposta n. 3
Ottima info... archivio in mente per eventuale pulizia visto che li dentro ci sono dei bambini con le scarpe da tennis!!!
Grazie Mark!

Re:info motorino lavavetri

Risposta n. 4

ti ringrazio the mark.. perfetto..avevo infatti una mezzaidea di smontare il paramorchia di plastica della ruota.. si infatti provo a pulirlo solo che la cosa brutta è che non fa neanche "zzzzzz" , al demolitore lo troverò per pochi euro... :D

ti ringrazio tantissimo (good)


Controlla anche i contatti allora, potrebbe esserci dell'ossido e controlla anche il fusibile dedicato!

Re:info motorino lavavetri

Risposta n. 5
Questo motorino invece di cos'è?
 ???

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re:info motorino lavavetri

Risposta n. 6
è solo la centralina dell'abs :P

 

Re:info motorino lavavetri

Risposta n. 7
ok perfetto grazie.