Passa al contenuto principale
Topic: Presentazioni (Letto 2591 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazioni

Buona pasqua a tutti!
Sono di roma Ho una coupé anno 2000..
dopo 16 anni ancora unico proprietario.. E senza gas..
Purtroppo ora la guarnizione della testa e andata..
Causa cedimento radiatore..
Ho già comprato i ricambi ma forse e il caso che la vendi.. A chi la sappia apprezzare..

Re:Presentazioni

Risposta n. 1
Ciao Giorgio e benvenuto tra noi!
Per adesso sei il primo che sento che ha bruciato la guarnizione della testa, ma se il radiatore ha ceduto direi che è normale. Come mai la vendi? Cosa vorresti acquistare?

Re:Presentazioni

Risposta n. 2
Non ho ancora deciso... È una proposta.. Vediamo le offerte.

Re:Presentazioni

Risposta n. 3
Benvenuto!
Se ti interessa in vendita c'è una coupe tenuta come l'oro nel mercatino.
Direi un'occasione unica, se vuoi rimanere su questo genere di auto ovviamente.
Il venditore che conosciamo passa alla genesis, quindi non problemi all'auto.
Vai a vedere!

 

Re:Presentazioni

Risposta n. 4
Vista..
Con la mia..
Quanto posso realizzarci? Ha le 4 gomme al 95% guarnizione testa+cinghia distribuzione +pasticche anteriori in scatola nuovi radiatore fili candele bobina e tudo servosterzo sostituiti..carrozzeria buona  Aiutatemi a dargli un valore..

Re:Presentazioni

Risposta n. 5
Il valore della tua (e mia) è pari a zero... Se cambi tutte quelle cose forse puoi chiedere 500 euro.
Ma tieni conto che se vendi i pezzi recuperi i soliti soldi.
Mark dovrà acquistare un radiatore (qui sul forum) e forse fare la distribuzione, quindi puoi riprendere quei soldi se lo senti, per il resto potresti mettere su ebay o sul mercatino.
Vendi tutto a pezzi, e forse recuperi dei soldi.
Se vendi, alcuni han preso la "nostra" a 1000€ compreso di passaggio :(.
Se è messa moooto bene puoi arrivare a 1500 o 2000... Ma devi spendere 1000 euro in lavori tra manodopera e i tuoi pezzi... 
Che dirti... Non so dirti, è un 1600 o 2000cc?

Re:Presentazioni

Risposta n. 6
E un 1600
Ho capito..così com'è  Non interesserebbe a nessuno..
Grazie

Re:Presentazioni

Risposta n. 7
Vuoi venderla in blocco o smonterai i pezzi che servono?
Metti il colore e il prezzo.
Se vendi i pezzi, metti dei prezzi che intendi avere.
Es: il radiatore: condizioni nuovo, prezzo:xxx
Gomme: marca, misure, prezzo: xxx
Includi che per la spedizione si debba aggiungere 10-12 euro a pezzo, es: le gomme se qualcuno le prende e non è in zona (devi inserire da dove scrivi, ovvero roma e dintorni, così che se qualcuno è vicino viene direttamente da te senza spedizione) la spedizione saranno minimo 20-25 euro (due colli da 2 gomme ciascuno, per esempio).
Se un pezzo deve essere smontato sappi che alcune cose puoi smontarle tu, altre no.
Se rottamerai l'auto questa dovrà girare sulle ruote per poterla portare allo sfascia, oppure dovrai pagare un carro attrezzi per trainarla su e portarcela.
Analizza un pò tutto, ok?
Sono solo dei consigli che ti aiuteranno a valutare se far così o meno.
Usa il mercatino qui, ebay, e qualsiasi canale reputi interessante per vendere.

Re:Presentazioni

Risposta n. 8
Si purtroppo le coupe Hyundai tiburon e turbolenze sulla carta non hanno valore a differenza delle celica che hanno mantenuto  una certa quotazione..

I prezzi negli annunci si aggirano tra i 500 ai 800 poi c'è qualche offerta più alta ma spesso rimane lì mesi.. A meno di particolari condizioni certificate .. Che so pochi km, lavori effettuati ecc..

Chi compra queste auto deve essere un amatore o un ragazzo da poco patentato che con pochi soldi si toglie sfizio di un coupe se può guidare i vari cavalli del 1600..

Io sto prendendo là turbolence per sfizio/ricordo ma l'ho pagata al proprietario 400€ solo perché è un 2000cc e ha su Impianto GPL anche se da revisionare (bombola).. e forse potevo pagarla un 100 in meno ad aspettare ancora..

Sicuramente a pezzi potresti ricavarci qualcosa .. però avrai sbattimento del dover smontare , spedire .. Fare seguire annunci ecc..
Ideale sarebbe avere poi già abbonamento a qualche corriere per tariffe più economiche.. e soprattutto libertà di avere più colli da spedire sempre nella stessa tariffa a peso ..