Passa al contenuto principale
Topic: Hello everybody! (Letto 6694 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hello everybody!

Ciao a tutti sono Christian da Pescara possessore di una Hyundai Coupè Turbulence fine '99 acquistata un annetto fa,in seguito ad un'incidente avvenuto con la precedente macchina a causa di una signora anziana, grazie all'aiuto di mio zio carrozziere,da un privato che la usava pochissimo e se la rivendeva.Dato che non ancora lavoro mi sono limitato a interventi di very soft tuning   :)

Re: Hello everybody!

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re: Hello everybody!

Risposta n. 2
ciao benvenuto!! quando vuoi postaci qualche fotina della tua car!! bhe anche un adesivo è tuning, e comnque nn è mai obligatorio!!!

a presto!!

Re: Hello everybody!

Risposta n. 3
Benvenuto anche da me!
Spero di leggerti spesso :) il tuning è una passione comune... ma anche solo aver questa auto è una passione che ci avvicina e soprattutto ci fa conoscere e diventare amici! :)

Benvenutoz ^_^

Ciauz :)

Re: Hello everybody!

Risposta n. 4
ciao e benvenuto. se ti va posta qualche foto nella sezione Showroom ;)

Re: Hello everybody!

Risposta n. 5
ciao christian benvenuto. Anch'io sono di Pescara se hai bisogno di qualcosa sulla macchina fammi sapere. ciao

Re: Hello everybody!

Risposta n. 6
Grazie a tutti.Psychorider ti ringrazio,un giorno che vuoi ci incontriamo e facciamo due chiacchiere sulle coupè :) Ho poche foto per ora metto questa di qualche mese fa.Attualmente ho fatto verniciare le maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria.

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Hello everybody!

Risposta n. 7
benvenuto

Re: Hello everybody!

Risposta n. 8
Ottimo... prima o poi lo devo fare anche io!!! le mie sono brutte oramai e ne avrebbero anche bisogno!
PS: dai un'occhiata nella sezione fai da te e nel mio sito (in firma) ci sono diverse cose che si possono fare "aggratisse" ^_^ o quasi che danno una mano al motorino della nostra coupe :)

PS: è 1600 (105 o 116cv?) o 2000?

Re: Hello everybody!

Risposta n. 9
è un 1600 116 cavalli,cavalleria non prorio bassa ma come in molti sappiamo le prestazioni di queste vetture non sono il top  :'(

Re: Hello everybody!

Risposta n. 10
benvenuto anke da parte mia! :)

le prestazioni non sono il top..ma per quanto se ne possa dire..la Hyundai Coupe resta l'entry level migliore che ci possa essere per avere sensazioni di sportività!

Re: Hello everybody!

Risposta n. 11
... E conta che nonostante tutto è un'auto che con poche modifiche migliora molto...

ps: benvenuto

Re: Hello everybody!

Risposta n. 12
un po' in ritardo, ma benvenuto anche da parte mia!  (birra)

 

Re: Hello everybody!

Risposta n. 13
Parole sante le vostre  8) le nostre coupè sono uno spettacolo:basse,slanciate con linee sinuose e un pò aggressive allo stesso tempo.Di auto attuali a parte quelle un pò costose non me ne piace nessuna:sono tutte simili tra loro,tutte alte come fossero furgoncini e tutte con forme arrotondate.Esempio a caso  :) la nuova delta...no comment  ;D

Re: Hello everybody!

Risposta n. 14
AHAHA... sono del tuo stesso parere! Quoto tutto il post.
Comunque complimenti per la foto, bella esposizione e angolazione interessante!
Che cerchi sono quelli?