Passa al contenuto principale
Topic: Filtro carbonio amazon (Letto 5992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 60
Io sicuramente il 27 Ottobre al raduno

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 61
Filtro arrivato  (driving)  oggi si monta  :D  :D


Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 63
Eh lo so... ma cribbio... già è dura trovare un motore 2000, rifarlo e metterlo su, poi trovarlo anche così diventa difficile, meglio comprare direttamente l'auto con i cv già al seguito ;)
Comunque sono d'accordo con te... purtroppo... :(
per trovarlo si trova basta cercare, io non lo faccio solo perché non voglio sventrare l'auto, ci sono affezionato e per me va bene così come è, credo che appena avrò la possibilità mi prenderò una punto Abarth 1.4 che con qualche accorgimento può raggiungere anche 300cv.

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 64
Prima di una punto... ci sono tante altre auto che possono divertire tanto, una punto?!? Ma dai... il motore posso dirti di si ma il resto che non si può.
Fiat è sotto a tutti gli indici di sicurezza e affidabilità del mondo, sotto di lei forse c'è la TATA!
Nell'EuroEncap o come si chiama... l'ultima punto prodotta ha realizzato 1 su 5!

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 65
Per le elaborazione è buona la grande punto Abarth usata si trova anche a 6.000€ e di base ha già 155cv,poi è leggera della sicurezza alla fine che te ne frega la domenica ti vai a divertire.

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 66
Ricordo sempre a mio cognato che la punto perdeva un pezzo oggi e uno domani... non mi è rimasto un gran ricordo...
Basta che non sbandi, non ti venga nessuno addosso, che tutto funzioni... altrimenti ... già ti chiami Angelo  (martello)  (pope)

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 67
Guarda marco anche con il coupe ti puoi ammazzare...quando arriva la tua ora pure a piedi ti possono investire, mi sono bloccato con la Fiat perché a parte che usata si può comprare sono rimasto impressionato dai cavalli che si possono tirare fuori dal 1.4 t_jet con 1.400€ prendi un kit turbo maggiorato e già sei a 235cv ragazzi impressionante...

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 68
Cmq cambiamo discorso, ebe l'hai montato sto filtro???

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 69
Eccomi sisi tutto montato e tutto funzionante...allego 2 immagini


Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 70
Allora con un po di sbattimenti il cda cinese è entrato  :D ....il sensore l ho inserito in un manicotto fornito nella scatola insieme al filtro cosi ho evitato di bucare il tubo dell'aspirazione originale.....poi ho messo un tubo che pesca aria dal davanti bendato con pellicola oro refrattaria al calore ( cosi dicono )

Impressioni:
Come sound è cambiato poco rispetto a prima solo ad alti regimi si sente un sound un po più cupo ma poca cosa.
L'auto è molto piu pronta rispetto a prima basta toccare il gas e subito si sente che prende coppia
Accelerazione molto più aggressiva e potente
Ad alti giri  è un altro pianeta....l ho tirata fino a limitatore e la coppia era ancora presente nulla a che vedere col pannello
Ma la cosa che mi ha spiazzato è che sento che va meglio anche in basso diciamo dai 3000 giri in su è una goduria

Tutto questo avendo resettato la centralina...ancora non tiene il minimo adesso con l'adeguamento dovrebbe andare meglio....vi terrò aggiornati  :ciao:  (drinking)  (drinking)


Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 72
Ma poi dove pesca? dal vecchio condotto oppure è aperto così, li sotto!

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 73
Ma poi dove pesca? dal vecchio condotto oppure è aperto così, li sotto!


No il condotto originale ( quello prima del filtro ) non c'è più....al suo posto c'è un tubo che pesca aria tra la griglia del radiatore e il telaio c'è spazio per aspirare aria fresca

Re:Filtro carbonio amazon

Risposta n. 74
Dopo varie prove in strada confermi che questo è meglio del filtro a pannello?