Passa al contenuto principale
Topic: eccomi (Letto 10234 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

eccomi


ciao ragazzi, molti (coloro che hanno fondato il sito) mi conoscono
sono texotta, qui semplicemente c2texa.. :P

il nick la dice lunga sul modello di auto che possiedo che non e un coupe di certo..
credo che mi trovero bene insieme a voi (come del resto mi ci sono sempre trovata)
cerchero il piu possibile di passare a salutarvi ogni tqualvolta il lavoro me lo permettera
e magari di scambiare anche qualche chiacchiera o opinione con tutti voi  ;)

di me posso dire che sono una ragazza molto socievole
e chi mi conosce non puo certo dire il contrario
unico problema: non mi intendo di macchine!!   >:(

non so piu che scrivere in questa mia presentazione
quindi, se qualcuno ha delle domande da pormi, saro ben lieta, nel possibile, di rispondere!  ;D

Re: eccomi

Risposta n. 1
ciao tex8a speriamo ti trovi bene anche qui da noi!!!

di dove sei?
come ti chiami?
quanti anni hai?
che macchina hai?
lavori?
studi?
caxxeggi????  hihihihi
fumi?
bevi?
mangi?.................................................................................... :P

Re: eccomi

Risposta n. 2
ciao benritrovata (per gli altri ke ti konoscono) benvenuta (nel caso mio ke non ti conosco)  :)

Re: eccomi

Risposta n. 3
ottula!! Per chi non la conoscesse bene lei e la nostra famosissima annunciatrice TG-ogni tanto rompi ball...  hehe texa fatti viva spesso mi raccomando!! ciauz!

Re: eccomi

Risposta n. 4
anche se ti sei registrata come c2texa io continuo a chiamarti texotta, mi piace di piu ;)

Benvenuta e speriamo di vederti spesso anche su questo forum. ciaoooo

Re: eccomi

Risposta n. 5

ciao tex8a speriamo ti trovi bene anche qui da noi!!!

di dove sei?
come ti chiami?
quanti anni hai?
che macchina hai?
lavori?
studi?
caxxeggi????  hihihihi
fumi?
bevi?
mangi?.................................................................................... :P


piemonte
Serena
30
ho una citroen c2 excite vtr grigio ferro 1.4 benzina 75 cv novembre 2006
lavoro in un emittente televisiva privata locale
caxxeggio quando il lavoro me lo permette
non fumo
non bevo
mangio come tutti gli esseri umani

altre domande??  ???
cmq Radu, chiamami come vuoi no problem!!  ;)

 

Re: eccomi

Risposta n. 6
si ok puoi andare bene!

Re: eccomi

Risposta n. 7
Benvenuta anke da parte mia (...ke nn ti conosco  ;D)

Re: eccomi

Risposta n. 8
Benvenuta tex8 anche  da parte mia!! Anzi bentornata !

Re: eccomi

Risposta n. 9
texotta, sei n? 1, hai la macchina da 1 anno e gia hai l'assetto a -3cm + impianto stereo con sub

Re: eccomi

Risposta n. 10

texotta, sei n? 1, hai la macchina da 1 anno e gia hai l'assetto a -3cm + impianto stereo con sub


il sub l'ho montato a meno di un mese che l'ho comprata.. non sia mai che debba guidare senza che nel cervello mi rintroni un "tunz..tunz..tunz.." :) appena posso (ma in sto periodo sara parecchio difficile) postero alcune foto anche del baule...

Re: eccomi

Risposta n. 11
grande la nostra TamarrOtta!!!   uz uz uz rulez!
oi ma il Tex invece non si fa piu vivo?? dai fai venire anche quel nulla facente!! hehehe

Re: eccomi

Risposta n. 12
Benvenuta anche da parte mia... probabilmente l'unico single nel forum! Ho notato parecchi transfughi dal TDT... e se la memoria non mi inganna eri conosciuta anche in quel forum! Mi ricordo che qualcuno aveva nominato Tex&Texotta...

Re: eccomi

Risposta n. 13
prima (tanto prima) i 2 forum erano una cosa sola poi con una scissione nucleare di 7 livello causata dalle onde d'urto provocate dai bolidi di micky e master hanno diviso le 2 anime per formare cio che hai davanti!! e comunque molti utenti sono rimasti in amicizia e fanno capolino in ambi i forum ogni tanto! ;-D

Re: eccomi

Risposta n. 14
L'ho notato sia dai nickname che dagli avatars! Ma a quanti anni fa risale la scissione? E come mai e stato abbandonato il dominio forumfree? ???