Passa al contenuto principale
Topic: Scritte che appaiono sul parabrezza della mia Genesis (Letto 1111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scritte che appaiono sul parabrezza della mia Genesis

Me ne ero già accorto mesi fa, ma non ero riuscito a fare delle foto decenti, e dovuto anche al fatto che escono fuori solo se il vetro si appanna all’interno in caso di una notevole differenza di temperatura ed umidità con l’esterno, solo qualche giorno fa, mentre attendevo all’interno dell’auto delle persone e fuori pioveva, sono riuscito a fotografare da fuori delle scritte che appaiono dall’interno del parabrezza lato passeggero. Vi riporto qui sotto due scatti che secondo me sono riusciti meglio di tutti quelli che ho fatto. Le scritte che sono riuscito a comprendere completamente sono “LIVORNO ITALY” (forse il porto dove è arrivata dalla Corea del Sud?), poi “MADE IN KOREA” ed altre che lascio alla vostra libera interpretazione. Curioso che dopo 11 anni ancora appaiono quasi chiaramente, e che sicuramente appartenevano ad una etichetta adesiva di viaggio che poi è stata rimossa prima della vendita. Quando avrò tempo, pulirò l’interno del parabrezza con un prodotto specifico, così da eliminare definitivamente queste scritte, anche se, forse sono da ritenere far parte della storia dell’auto… E se il parabrezza fosse stato invece sostituito e quindi quella era solo l’etichetta di viaggio del pezzo di ricambio? Magari qualcuno di voi con la Genesis può provare a notare se anche il proprio parabrezza presenta le stesse scritte quando si appanna internamente.

Re:Scritte che appaiono sul parabrezza della mia Genesis

Risposta n. 1
Che cosa particolare! ma anche si... molto curiosa.
Non credo che sia stato sostituito in quanto i pezzi non vanno a Livorno.
Le auto invece si, al Faldo dove sono stato e dove arrivano tutte le auto per essere verificate e poi caricate sulle bisarche.
Infine dopo l'ulteriore controllo del concessionario vendute.
Quindi se è scritto Livorno il vetro è originale dell'auto.

Re:Scritte che appaiono sul parabrezza della mia Genesis

Risposta n. 2
Per togliere queste scritte puoi provare l'antisilicone, si usa in carrozzeria per eliminare residui di colla.

Re:Scritte che appaiono sul parabrezza della mia Genesis

Risposta n. 3
 (good)