Passa al contenuto principale
Topic: Rifatto il cruscotto... ;) (Letto 4412 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rifatto il cruscotto... ;)

ciao ragazzi.
alla fine sono riuscito a rifare tutta l'illuminazione della mia coupè...vi posto una foto di come è uscito il contakm che ho finito ieri(la zona contagiri è meno luminosa perchè ho finito i led su 4 che avevo messo 2 si sono subito bruciati...appena mi arrivano li metto nuovi).

appena possibile metto 2 foto anche della strumentazione.
appena posso finisco anche il tutorial che per ora è completo a metà,mi sono fermato al contakm mi mancano le foto dei comandi dell'aria e il resto :D

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 1
ecco le foto del resto del lavoro...(fatte poco fa con il cellulare)








Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 2
bel lavoro, complimenti!! li hai messi anche all'interno del portaoggetti ?

 

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 3

bel lavoro, complimenti!! li hai messi anche all'interno del portaoggetti ?

si,ne ho messi 2 grattati cosi fanno una bella luce diffusa...
ah,ti ho mandato un pm ieri sera,l'hai letto?

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 4
Elveeeen!!! Sei un grandeee!! Aspetto con ansia il tutorial... intanto ho già cominciato coi pezzi che avevo - farò tutto in rosso... come la mia autoradio.
Certo che un cellulare che arriva a 2048x1536... cazzuto, neh? Oltretutto molto sensibile perchè non vedo molto mosso nelle foto...

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 5

Elveeeen!!! Sei un grandeee!! Aspetto con ansia il tutorial... intanto ho già cominciato coi pezzi che avevo - farò tutto in rosso... come la mia autoradio.
Certo che un cellulare che arriva a 2048x1536... cazzuto, neh? Oltretutto molto sensibile perchè non vedo molto mosso nelle foto...

come cellulare ho un nokia n93...devo dire che come foto le fa abbastanza bene :D
il tutorial per sabato dovrei riuscire a finirlo,per ora ho le foto di come smontare il cruscotto per togliere il conta km,mi mancano solo le parti aria e il resto :D

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 6
bel lavoro complimenti!!! n vedo l'ora di vedere il tutorial!! nn credo ke riuscirò a metterlo in pratica x il tempo che nn ho!! ma sono curiosissimo!

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 7
Sono in trepidante attesa, anche io, complimenti per il lavorone, spero che riesca anche a me usando il tuo tutorial, ormai come già detto tempo tutta la mia strumentazione è più spenta che accesa e le poche luci rimaste vive sono di un giallastro stile lampadine funebri, devo fare qualcosa al più presto.

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 8
bel lavoro complimenti!!!

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 9
Però Deneb e Micky, voi che avete le Tibu tenete conto che Elven ha una Turbulence, qualche parte dei pannelli è sicuramente diversa.
Edit: Elven, ma stai togliendo le foto un po' alla volta o è il mio PC che va in mona?

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 10
la seconda ipotesi!!

comunque i pannelli sono molto simi come agganci se nn identici! il lavoro maggiore è l'opera elettrica e la voglia di fare hahahaha

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 11

Però Deneb e Micky, voi che avete le Tibu tenete conto che Elven ha una Turbulence, qualche parte dei pannelli è sicuramente diversa.
Edit: Elven, ma stai togliendo le foto un po' alla volta o è il mio PC che va in mona?

no,non sto togliendo niente...:D

Re: Rifatto il cruscotto... ;)

Risposta n. 12
Ottimo lavoro, avrei bisogno di un refresh pure io, tant'é che ne ho pure 2 bruciate di lampadine :(