Passa al contenuto principale
Topic: Ciaooooooooo.. (Letto 3098 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciaooooooooo..

Mi chiamo Mario e scrivo da Napoli.. mi sto affacciando al mondo Hyundai x colpa della Genesis Coupè e la sua bellezza ke mi ha praticamente stregato!!!

la mia carriera automobilistica è iniziata con una Seat Arosa Sport nel 2002, passando per Smart Roadster (sfizio..), Seat Ibiza Cupra TDi, 2 Honda Civic VTi del '92 (la seconda era veramente elaborata SERIA.. demolita x incidente ) ed attualmente guido una Honda Jazz i-vtec 1.2 90cv..

ho quasi sempre posseduto due auto, quella utile + quella divertente.. adesso ke mi manca quella per il divertimento stavo seriamente pensando alla Genesis *_______*

intanto mi godo il forum e raccolgo info (canna)

Mario

Re:Ciaooooooooo..

Risposta n. 1
Benvenuto, se hai domande non esitare :)

Re:Ciaooooooooo..

Risposta n. 2
Benvenuto e complimenti per la presentazione e le auto che hai posseduto (good)

Re:Ciaooooooooo..

Risposta n. 3
Benvenuto anche da parte mia!
a napoli abbiamo un amico di forum che ha fatto il record di km con coupè, credo che abbia superato i 400.000!
Se passerai al genesis con la voglia di divertirti posso gia dirti che in italia c'è gia chi ha portato il coupettino a oltre 300cv!!!
La cosa bella è che tutta la struttura sarebbe adeguata anche a 400cv... una macchina che io ho guidato e che mi ha dato la sensazione di avere dei limiti molto alti e poter ... osare...

ancora benvenuto

Re:Ciaooooooooo..

Risposta n. 4
Benvenuto!!!!!!

(birra)
Anche io possiedo una tiburon turbulence 2000cc elaborata


Aspetto le foto

ciao a presto

 

Re:Ciaooooooooo..

Risposta n. 5
Tiburon2000.... ma non eri tu che avevi quella turbina elettrica da montare? (mi sbaglio??)

Re:Ciaooooooooo..

Risposta n. 6
No, non ero io.

La mia hyundai è quella nera, cmq poi mando foto


ciaooooooooo

Re:Ciaooooooooo..

Risposta n. 7
ah... ok... non ricordo chi ce l'aveva... la mia memoria... uff... si invecchia :p