Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione (Letto 27500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 61
Vedo che stanno ponendo grande enfasi sull'innovazione della trazione posteriore (e IMHO non fanno che bene!!)

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 62
grandioso speriamo arrivi in Italia ma cmq non arriverà prima del 2010.
vorrei sottolineare un aspetto:
quando presentarono la Genesis coupe, i manager Hyundai dissero chiaramente che non era la sostituta della Tuscani.la sostituta della Tuscani sarebbe rimasta a TA e sarebbe basata sul pianale della i30 e come stile riprenderebbe al 50 % il concept Veloster.quindi probabilmente perderà l' estetica a 3 volumi in favore di un estetica a 2 volumi tipo Opel Astra GTC,Volkswagen Scirocco, etc.

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 63
Questo di sapeva cmq....l'aspetto rivelatore della faccenda è che della Genesis Coupe se ne sta parlando tantissimo ed è gia una realtà consolidata....del Veloster invece si sa pochissimo e si vede in rete raramente, quindi sul mercato ancora nada.

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 64
News : Nuovo colpaccio del Mark, Genesis Coupe anke in italia, ripeto GENESIS COUPE ANKE IN ITALIA!!

Ki vuole brindare con me? (birra)

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 65
Se mi vendono la 2.0 turbo TRACK a 25-26k comincio a mettere via i soldi... SBAV!!!
Brindiamo, vado a prendermi una birra!!! (dal baule dell'auto, non dal frigo...)

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 66
la genesis è molto bella ma se importassero pure il 3800 v6 non mi dispiacerebbe. Io se non l'avete capito preferisco un aspirato con cilindrata elevata tipo motore americano x intenderci meglio. La cosa che mi appasiona è ke finalmente hanno tirato fuori una trazione posteriore (peccato non lo sia la turbolence). In oltre per la gente che frequenta elaborare è normale sintirsi dire certe cose, non diminticate elaborare la stra grande maggioranza è moda. In oltre per concludere, per approfondire il discorso che faceva master sullo sviluppo dell'oriente, nei prossimi anni vedrete che la cina si andrà a scontrare con le grandi potenze asiatiche come la corea, il giappone e l'india soprattutto sul campo motoristico, non a casa la maggior parte dl mercato americano e i soldi investiti in borsa sono soldi dei cinesi, tanto x essere chiari...Propongo un bel Raduno a ROMA per questa estate, che ve ne pare? organizzo tutto io se volete, cosi abbiamo anche la possibiltà di conoscerci e scambiarci qualche idea sulle coupè.........(questa sera le ho suonate a TT prima serie....) R U K I

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 67
sbav sbav sbaaaaaaaaaav davvero dici? davvero davvero davvero????????  2000 turbo posteriore?? sssbaaaaaav ;)

Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 68
Beh, (applausi) si direbbe ke questa vittoria ce la siamo conquistata tutti insieme ragà!!Cin cin (birra)



Re: Hyundai Genesis Coupe : Pareri e Commenti sulla sua importazione

Risposta n. 71
Grazie Marcello. il tutto è anche confermato dalle foto di alvolante