Passa al contenuto principale
Topic: Kino's Tiburon ;) (Letto 4218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kino's Tiburon ;)

ecco finalmente 2 foto della mia car fatte per ora solo con il cel, visto che per me la fotocamera digitale e ancora un frutto del demonio ancora lontano dalla mia lista della spesa  ;)




Re: Kino's Tiburon ;)

Risposta n. 1
È bellissima... come la mia, e tenuta moooolto meglio!!!
Curiosità, hai già montato tu quei cerchi o erano già sull'auto quando l'hai presa? Ci stanno molto bene!

 

Re: Kino's Tiburon ;)

Risposta n. 2
i cerchi sono quelli originali hyundai trovati sulla macchina quando l ho presa. appena possibile faro anche qualche foto dell'abitacolo (prima pero aspetto di montare a modo il kit decoro) e una di notte con gli xeno accesi  ;) . ci tengo tanto a questa macchina, ho anche rifatto fare i paraurti da poco e adesso sembra quasi nuova  (good)

Re: Kino's Tiburon ;)

Risposta n. 3
Strano che siano i cerchi originali... hanno anche lo stemma Hyundai... pensavo che gli originali fossero solo questi:


Re: Kino's Tiburon ;)

Risposta n. 4
allora i cerchi possono essere hyundai ma non di quella macchina Kino! i cerchi in lega che montava la 1 serie sono quelli postati da traxter e montavano su FX - Tiburon - confort

la tua vedendo l'assenza logo Fx e i montanti specchi neri penso che non sia una di queste, ma che sia stata "trasformata"

Comunque bella car tenuta bene, bello anche lo scarico, aspettiamo foto interni!!

Re: Kino's Tiburon ;)

Risposta n. 5
pardon, non sono molto informato. per quanto riguarda la trasformazione gli specchi e le maniglie quando l ho presa erano neri, li ho fatti ritingere. quando l ho presa (usata) montava questi cerchi con coprimozzo hyundai, quindi mi parevano i suoi originari o cmq una delle scelte possibili.