Passa al contenuto principale
Topic: Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis (Letto 9089 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 45
Per genesis... ho trovato questi, per capire come vanno:

https://www.youtube.com/watch?v=A3GbnAivE1o

Verrebbero simili o quasi, quanto è lungo quel battitacco? e non so se è per il My13... avendo in italia il My10 è compatibile?

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 46
bello bello ma se costa tanto rimane li XD

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 47
Non  è il costare, quelli che ho trovato io sono molto simili, poi il disegno glielo do io, quindi il mio lavoro è a vantaggio di tutti... ma il problema è: ci vanno sulla genesis? dovete fare tante modifiche?
Quelli sulla turbulence/tiburon è facile, si toglie il vecchio (poi vedremo come fare) e si mette su con il bioadesivo 3m che ci danno quello nuovo, si trova una linea di corrente e via, dovrebbe, essere relativamente facile.
Se credete che sia semplice, ditemi chi vuol prendere il tutto, perchè la settimana prossima vorrei fare la raccolta dei soldi per chi è del gruppo, fare il disegno, approvarlo in via definitiva e mandarglielo per far il tutto.
Poi se si fa il raduno e si riesce a farceli arrivare per quello, chi viene risparmia la spedizione e ha il resto :)

Faccio il resoconto:
1) Masterpc: luci in movimento - cm 85 - euro 65 - Disegno "Coupe"
2) @Deneb : Lunghi, Luce Fissa ;) - cm 85 - euro 65 - Disegno "Coupe"
3) @texscalper :  luci in movimento - cm 85 - euro 65 - Disegno "Coupe"
4) @KiraDNR :  luci in movimento - cm 85 - euro 65 - Disegno "Coupe"
5) @MattPZ : luci in movimento - cm 85 - euro 65 - Disegno "Coupe"
6) @salpor : luce fissa - Genesis - cm 80 - euro 65 - Disegno "Genesis Coupe" (da definire in via definitiva)

Il pagamento sarà sul mio paypal, ho preferito aggiungere qualche euro di sicurezza poi alla fine dei giochi vi manderò il resto alla fine che potrebbe essere tra qualcosa e 15 euro (a seconda di come va con la spedizione, ecc...)

FATEMI SAPERE IL VOSTRO GIUDIZIO PER GENESIS, intanto comunico via messaggio privato e WP gli estremi a chi è per il coupe.

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 48
Aggiornamento.
Ho ricevuto informazioni dal cinese, il prezzo globale da parte sua è di 270 dollari compreso spedizione per battitacco di 85 cm x 70.
Son riuscito a farli fare più larghi in modo che siano magari un pelo meno larghi dei mastodontici battitacco che abbiamo ma non troppo in modo che l'effetto sia comunque bello ma che entrino sotto la guarnizione come questi.
Arrivo tra circa 1 mese abbondante.
Ho chiesto di farmi mandare il progetto di come vengono.

Ho effettuato il pagamento tramite transazione 1LB66265B1665381P, per un totale di 240.57 euro (equivalente secondo paypal a 270 dollari)
Per adesso il costo per ogniuno di noi è di 48,114 euro... vediamo (speriamo) di non pagar dogana.
Ho scritto che comunque, se deve dichiarare qualcosa, dichiari sotto 100 dollari (compreso spedizione).
A volte dichiarare "gift" insospettisce la dogana, e poi fanno loro la stima.
Se invece dichiara, es: 45 o 85 dollari, si paga qualcosa ma non troppo e gli ho detto di indicare che la spedizione è inclusa, altrimenti si paga anche su quella.

Aspetto quindi il tutto per tirare le somme, appena ho info utili vi ragguaglio.

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 49
Ho trovato questi battitacchi per la mia genny e sono quelli che cercavo. Li ho ordinati e pertanto ringrazio masterPc per la sua disponibilità e gentilezza e ovviamente mi tolgo dalla lista di chi vuole acquistarli. Poi come sempre darò al forum il mio resoconto.  A presto
https://www.ebay.com/itm/LED-Door-Scuff-Molding-2p-1Set-For-Hyundai-Genesis-Coupe/182582489948?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908103841%26meid%3Dcf8bfacd95134a36859e27436c66786d%26pid%3D100227%26rk%3D1%26rkt%3D7%26mehot%3Dlo%26sd%3D182582489948%26itm%3D182582489948&_trksid=p2054502.c100227.m3827

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 50
Ci mancherebbe, tra l'altro avevamo fatto partire l'ordine per i battitacco per le nostre anziane.
Aspettavo tue notizie da aggiungere all'ordine, comunque se li hai trovati meglio così!  (good)
Quando arriveranno vogliamo (lo sai vero!?!) foto dell'installazione :)  (foto)

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 51
Ci mancherebbe, tra l'altro avevamo fatto partire l'ordine per i battitacco per le nostre anziane.
Aspettavo tue notizie da aggiungere all'ordine, comunque se li hai trovati meglio così!  (good)
Quando arriveranno vogliamo (lo sai vero!?!) foto dell'installazione :)  (foto)
Certamente ! farò un po di foto del montaggio. ;)

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 52
Ragazzi. per un problema di ordine ho dovuto ordinare un 6° battitacco, per cui se a qualcuno interessa un battitacco per Coupe "tiburono/turbulence" (non so se va uguale alla tuscani), arriverà e lo renderò disponibile.
Tipologia "luci in movimento", luce bianca.
Dovrebbe venire più o meno così:

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 53
Spedizione dei battitacco in arrivo.
Oneri doganali da pagare: 38.05 euro di DHL.
Totale di 7.61 euro a testa.

Spesa attuale: 48,11 per il battitacco, 7,61 di dogana siamo a 55,72 euro. Se la spedizione rimane sui 9 euro con quanto versato siamo pari, chi lo ritira al raduno riceverà 9 euro indietro :D

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 54
Spedizione dei battitacco in arrivo.
Oneri doganali da pagare: 38.05 euro di DHL.
Totale di 7.61 euro a testa.

Spesa attuale: 48,11 per il battitacco, 7,61 di dogana siamo a 55,72 euro. Se la spedizione rimane sui 9 euro con quanto versato siamo pari, chi lo ritira al raduno riceverà 9 euro indietro :D
i miei 9 eu te li puoi tenere master, solo per lo sbattimento che hai avuto ti meriteresti una statua in giardino!

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 55
ahahahaha Grazie Kira.
Sai che faccio questo non per guadagnarci ;)

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 56
Con quelli che avanzano, fai un secondo giro di caffè per tutti..... :)

(no alcool ;) , che poi mi tocca una smazzata per tornare a Napoli)

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 57
ahahahaha Grazie Kira.
Sai che faccio questo non per guadagnarci  ;)

Si si lo sappiamo tutti in realtà come saltano fuori i soldi delle modifiche!!! XD :P

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 58
Io oramai sono  :old: per queste cose  (canna)

Re:Ordine battitacco retroilluminati, animati o fissi, Coupe e/o Genesis

Risposta n. 59
Ciao MasterPc, il 6° battitacco è ancora disponibile? Vorrei vedere se va sulla mia tuscani.