Passa al contenuto principale
Topic: Ciao  (Letto 23535 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao

Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe, ho 31 anni, vivo a roma per lavoro ma sono di Gaeta LT e da oggi pomeriggio finalmente sono anche io possessore di una coupe 1.6 (e per meta sett prox la dovrei ritirare) usata color grigio metallizzato del 2000.Avevo gia aperto un  post nella sez. off topic x chiedere alcuni consigli riguardo la  sua scelta(visionate due e la seconda meritava) e per qualche informazione al riguardo; ora che è finalmente sono riuscito a comprarla (era da quasi 10 anni che la desideravo) :D :D :D

Re: Ciao

Risposta n. 1
Ciao... alla fine l'hai trovata!
Mi fa piacere... e benvenuto tra noi.
Appena l'avrai facci qualche km per vedere come va e poi vai di reset centralina (basta staccare la batteria per un'oretta o anche meno) e riparti... possibilmente andando per i primi km con condizionatore, stereo, luci e quant'altro acceso per caricarla un pò in modo che i primi dati li prenda con motore sottosforzo... la centralina avrà qualche dato per sfruttare il motore un pò di più.

Non preoccuparti per il minimo che non regge... è normale per i primi 50km circa... poi si stabilizza.

Ed entro i 2000km dovresti avere già un'ottima autoadattatura e sentirla molto meglio... per il periodo successivo... c'è tempo (da buon maniaco delle trasformazioni meccaniche ho dato un bel saluto eheheh)

Ciauz e ancora benvenuto!

Re: Ciao

Risposta n. 2
Ciao
e grazie mille :D anche per tutti i tuoi consigli e per tutti quelli che mi arriveranno  anche dal dal resto del forum :) :) ora pero sono alla ricerca di un cuscino decente...senno devo prendere i 4 sedili in pelle...almeno quello davanti si puo alzare:)

Re: Ciao

Risposta n. 3
ciao e benvenuto tra gli Shark  ;)

Re: Ciao

Risposta n. 4
benvenuto giuseppe goditi il nuovo acquisto

Re: Ciao

Risposta n. 5
grazie  :D :D non vedo l ora che si sistema tutto e la posso prendere dal conce

Re: Ciao

Risposta n. 6
WOWOWOWOW!!! benvenuto e divertiti con lo squaletto che aspetti!!  (canna)

poi facci un reportage eh! :D foto e descrizione :P

ciao peppe

Re: Ciao

Risposta n. 7
Grazie willys  :D :D :D
sono riuscito a capire un po di cose in piu sull auto (martello) è la coupe 1.6 16V 85 Kw con codice motore G4GR quindi oenso dovrebbe essere una AIR.
Mitica quella caprona dell assicurazione(che gia lo era per  macelli successi per il botto subito sulla 206) che dice(facendo il preventivo assicurazione per il passaggio tra la 206 e la coupe) : con quella targa mi risulta che è una prima serie..e io : ma mi sa che è la seconda.. e lei : no! ma x favor ;D
è la seconda no?


p.s.: se tutto ok gia da sabato sera mettero un po di fotine
p.s.: rimane comunque la cosa di questa accensione "strana" e cioe giri subito sulla tacca dell avviamento e se non torni di due tacche indietro per poi tornare al centro non si accende..e dicono che è normale ..  ??? buh comunque si mette in moto  :)

Re: Ciao

Risposta n. 8
La seconda serie ha i 4 fari tondi, non si sbaglia :)

 

Re: Ciao

Risposta n. 9
Grazie bgpop... non avevo dubbi che quella assicuratrice è proprio una caprona

Re: Ciao

Risposta n. 10

Grazie bgpop... non avevo dubbi che quella assicuratrice è proprio una caprona


Mah praticamente sbaglia chiunque su questa auto, non ti ci incaponire.
Il più della gente non sa nemmeno che auto produca la Hyundai, ti dico che ancora adesso mi capita di sentirmi chiedere se la mia è nuova.

Re: Ciao

Risposta n. 11
themark quella è recidiva gia per la 206 perche mi scrisse cose sballate sul contratto che poi feci correggere in seguito.. (tick) (tick) (tick). Rimango con la stessa assicurazione solo perche con il lavoro che faccio ho una convenzione senno da un bel po che......  (ban)

Re: Ciao

Risposta n. 12


Grazie bgpop... non avevo dubbi che quella assicuratrice è proprio una caprona


Mah praticamente sbaglia chiunque su questa auto, non ti ci incaponire.
Il più della gente non sa nemmeno che auto produca la Hyundai, ti dico che ancora adesso mi capita di sentirmi chiedere se la mia è nuova.


Anche la mia tiburon, quando la tiro a lucido, credono sia nuova!

Re: Ciao

Risposta n. 13
La mia ancora qualche bimbo esclama... "MAMMA... Una ferrari!"... ed io... MAGARI! e sorrido eheheh

Ciauz :)

Re: Ciao

Risposta n. 14

La mia ancora qualche bimbo esclama... "MAMMA... Una ferrari!"... ed io... MAGARI! e sorrido eheheh

Ciauz :)


A me son capitati fior di banchieri guardarla e chiedersi cosa era quella bellezza che sembra un Porsche, poi xò se dici che è una Hyundai automaticamente diventa brutta con una linea schifosa meglio una punto :D

Ce ne è di gente malata al mondo eh? :D