Passa al contenuto principale
Topic: 1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE! (Letto 13394 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 15
Il raduno stà per esser rinviato... :(

Il problema è di origine tecnica, alcuni partner ci hanno comunicato la difficoltà dopo le ferie a venire con opportuni gadget (purtroppo in italia agosto è mese di stop economia... d'altra parte non andremmo così male come Italia.

Per questo motivo, anzichè fare un raduno da soli abbiamo preferito (e stiamo per renderlo pubblico anche sugli altri network.
Data scelta: 3 novembre, sempre in Toscana.
Questa data è scelta visto il ponte che si prospetta.
Inoltre a Lucca ci sarà la fiera nazionale del comics dove la città sarà chiusa interamente e trasformata in un enorme gioco di ruolo con bancarelle, gente in costume sia medioevale che da "cartoons" e quindi il sabato raduno, domenica Lucca Comics per chi rimane e pernotta!
Essendo più fresco come periodo si viaggerà meglio e il cibo toscano sarà anche più apprezzabile.

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 16
Iscrizione al raduno effettuata!!! ;) ora attendo solo la mail x il pagamento!!:)

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 17
Up :)

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 18
Porca zozza ma lo fate apposta...io sarò a New York...uffffff

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 19
beato te Zeus... :)

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 20
Oggi ho parlato con Biagio Corallo... non vede l'ora che arrivi la data del raduno per poter passare una mezza giornata con chi parteciperà!
Mi ha detto che come promesso metterà il secondo sedile e farà con qualcuno dei giri sulla super Elantra! e verrà con tutto il camion e attrezzatura al gran completo!

Speriamo che il numero di iscritti sia sufficiente per non doverlo annullare, vai per il costo dei carburanti che stanno salendo, vai per i problemi economici vista la crisi che ancora è molto presente.

Sarà presente anche un'azienda che fornisce Led per auto che si convenzionerà con i vari club e sarà presente come stand.
Inoltre ci dovrebbero essere anche un paio di ragazzacci che faranno Drift professionale nella piazza del raduno come dimostrazione se mi daranno l'ok :)

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 21
Ma poooorkAaaaaa...

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 22
Chi si è inscritto riceverà o ha già ricevuto la password d'accesso alla sezione di discussione sul raduno e su come organizzarsi, cosa sarà presente e chi verrà.
Il link è questo:
http://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?225-Discussione-ISCRITTI-Meeting-San-Miniato

Per la password la riceveranno solo chi è iscritto al raduno.
Altrimenti la presentazione, istruzioni e quant'altro è contenuto in quest'altro link:
http://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?194-1%B0-Meeting-Hyundai-Club-Italia-SAN-MINIATO-(PI)

Ci sarà la presenza, tra l'altro, anche di Hyundai, dovrà essere valutata in che forma e secondo il numero di iscritti a metà ottobre.
Se saranno un numero elevato non è da escludere la presenza di Hyundai Italia direttamente.
Prossimamente nuove info.

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 23
Up

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 24
Confermata la presenza di Hyundai Motor Italia con l'Anteprima Assoluta Nazionale della nuova Santa Fè e la presentazione della nuovissima i30 Wagon.

Un'occasione ancora più succulenta per essere presenti con le nostre super Sportive!




Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 25
Up ^_^

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 26
Il raduno si avvicina, le iscrizioni iniziano ad essere diverse.
Il termine delle iscrizioni ufficiali è il 20 Ottobre, dopo di che sarà difficile organizzarci per i gadget per i successivi.
Ricordo che chi vuol venire potrà partecipare solo al raduno la mattina (ottenere gadget, partecipare alle estrazioni, ecc....) o anche al pranzo iscrivendosi ai link indicati.
L'iscrizione è necessaria per il ristorante, per sapere quanti posti ci saranno e quanto cibo preparare.

Ricordo che ci sarà Biagio Corallo (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) che farà fare un giro come passeggero sulla super Elantra (che definita dal mio amico meccanico viaggiare "come un missile") e la partecipazione di Hyundai Italia!!!

Fatevi avanti! :) e fate conoscere la cosa a quanti potete!!!

Sarà una bella giornata!

Il giorno dopo invece ritrovo per Lucca Comics!!!!

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 27
Ho fatto l'iscrizione, e venendo da solo (famiglia resta a casa) sfrutto l'occasione per scavallare l'appennino lungo la porrettana all'andata e abetone al ritorno  (driving), l'autostrada non mi garba molto. Ciaoooooooooooooooooooo

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 28
Purtroppo, impegni lavorativi ancora non definitivi, non mi permettono di confermare entro il 20 la mia partecipazione. Quindi, al momento, rimango in attesa degli eventi.

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 29
Dal 20 al 31 si può sempre fare l'iscrizione, l'unica cosa potrebbero non esser disponibili alcuni gadget se l'affluenza aumentasse molto, ma seguendo il link puoi iscriverti ugualmente.
Dopo il 31 invece diventa difficile ma cmq sempre fattibile, gestiamo tutto al momento a mano.
Quindi anche all'ultimo può andare... ovviamente se ci si iscrive tutti il giorno prima diventa difficile per il ristorante.

Vi aspettiamo!