Passa al contenuto principale
Topic: Caratteristiche impianto hyundai tuscani (Letto 2196 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Caratteristiche impianto hyundai tuscani

Ciao a tutti ragazzi,
Ho comprato una tuscani fx con autoradio blaupunkt e devo dire che dopo aver sostituito l'autoradio con un jvc più recente 4x50w sono già rimasto stupito per come si sente bene. Non so se a questo punto mi conviene sostituire le casse originali con le mie Hertz dovrei prima sapere quali sono le caratteristiche di quello di serie.

Cosa mi sapete dire?

 

Re:Caratteristiche impianto hyundai tuscani

Risposta n. 1
Sempre io ... rispondo : sulla mia coupe Turbolence però, anche io ho messo una Jvc tipo la tua e poi però cambiato tutte le casse con le JBL , quelle anteriori sono abbastanza normali, quelle dietro invece è già una serie bellina presa usata quasi nuova in mega occasione..

Si sentono benissimo ! Salto di qualità pazzesco rispetto all'originale, senza ampli !

Re:Caratteristiche impianto hyundai tuscani

Risposta n. 2
Si sentono benissimo ! Salto di qualità pazzesco rispetto all'originale, senza ampli !

dipende sempre da quale musica ascolti,
se ascolti musica da discoteca allora hai bisogno del SUB e di tutto ciò che serve per avere delle basse da sbullonare l'intera macchina con le vibrazioni.

Ma se ascolti Rock, POP oppure altro, ti assicuro che l'imp che c'è va già BENISSIMO, specie se lo puoi ascoltare con lo STEREO di fabbrica
che era fatto bene, progettato esattamente x quelle casse, intendo porprio quello Hyundai OEM CD Cassette Radio 96195 27105YN.
La componentistica ORMAI è fatta tutta in cina, con delle leghe scarse usa e getta.

Re:Caratteristiche impianto hyundai tuscani

Risposta n. 3
dipende sempre da quale musica ascolti,
se ascolti musica da discoteca allora hai bisogno del SUB e di tutto ciò che serve per avere delle basse da sbullonare l'intera macchina con le vibrazioni.

Ma se ascolti Rock, POP oppure altro, ti assicuro che l'imp che c'è va già BENISSIMO, specie se lo puoi ascoltare con lo STEREO di fabbrica
che era fatto bene, progettato esattamente x quelle casse, intendo porprio quello Hyundai OEM CD Cassette Radio 96195 27105YN.
La componentistica ORMAI è fatta tutta in cina, con delle leghe scarse usa e getta.
Esattamente, per questo volevo prima di smontare gli sportelli se le casse di serie hanno una potenza diciamo inferiore a 60W in RMS perchè altrimenti le sostituisco con le mie Hertz che ho pagato ben di più. quali sono le dimensioni delle casse anteriori?