Passa al contenuto principale
Topic: voi che sapete.. :D (Letto 7016 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 15
spendendoci su l'anima ..  (tasche vuote)

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 16
gia :( e' quello il problema

dannati $...non potremmo tornare al baratto?

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 17
al baratto magari ahah anzi se vuoi ti do 2 tappetini per il pomello ahah ;D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 18
mmm e poi io come cambio??? mi sa un po di  (gay)  ;D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 19
baratti con qualcun'altro i tappetini e dopo tanti e tanti baratti metti il sequenziale dietri al volante :D facile no?? :D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 20
mmm ha un senso...quando facciamo l'affare? ^-^

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 21

ciao raga! volevo sapere se posso girare senza il divanetto dietro, per ovvi motivi di spazio che mi serve e se invece del divanetto posso allestire un pianale in plastica(o qualcosa del genere) per l'impianto audio.. adesso però ho il problema delle vibrazioni nel''alloggiamento delle casse posteriori, che hosostituito con woofer da 30 della focal.. è possibile che mi vibra tutta la fiancata anche essendo isolata da pannelli acustici? uff.. e poi... sto campanello dei fari accesi quando la porta è aperta... dovè' che lo inchiodoooo!!??  ciauuuu (driving)



rientrando da questo offtopic pauroso

ecco quello che ho scoperto e che mi hanno scritto

Citazione
Be io confermo x quello che ho letto,me lo ha confermato anche il carrozziere che ,come ho scritto una pagina fa, è legale diminuire i posti ma non lo è aumentarli...comq io li ho tolti...e la macchina è gia dal carrozziere...faccio foderare cm ti ho detto...e per il roll bar ci penso quando torno a fine settembre...!!


quindi a quanto pare si possono diminuire i posti andando tranzolli ma non aumentarli

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 22
grazie helli!! ora toccherà rivedere il sound allora.. :D grazie ankora

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 23
de nada!come fai la cassa sub?..vtr?

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 24
non so ancora.. di impianto audio non so tantissimo.. un amico appassionato mi darà consigli... vorrei però evitare materiali lucidi.. non sò, mi vergogno di me ma sono estremamente ignorante su questo .... :D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 25
materiali lucidi?in che senso?

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 26
Potrei indirizzarvi su : http://sharkracingclub.forumfree.net/
Il vecchio forum shark... c'era una sezione ben fatta dell'HiFi... peccato che si dovrebbe sbloccare... e chi lo può fare non è al momento presente...

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 27
Il "BLING-BLING" ce l'ho anch'io sulla Tiburon... e devo dire che mi evita di lasciar scaricare la batteria, cosa che invece è successa a papà con un'altra auto... quindi personalmente lo trovo utile (anche perchè è poco rumoroso).

Comunque non è un po' squallida un'auto senza i sedili posteriori? Mi darebbe l'impressione di auto destinata alla demolizione... boh!

 

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 28
vero trax... abbandonato l'idea... 3 vie  e sub  basta ed avanza.. (appena arriva ovvio)