Passa al contenuto principale

Sondaggio

Turbo o aspirato?

Turbo
[ 7 ] (53.8%)
Aspirato
[ 6 ] (46.2%)

Totale votanti: 13

Topic: Turbo o aspirato? (Letto 10252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Turbo o aspirato?

Come da titolo, preferite i motori turbo o aspirati?
Io voto assolutamente per l' aspirato...

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 1
io provando la rav4 turbo di mia madre direi che un tirbo e uno spettacolo... sopratutto da quando mi sono attaccato ad una UNO o PUNTO Turbo (non ricordo bene) e non sono riuscito a sorpasarla in 5 km piu o meno!!!

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 2
azz nn so cosa votare.....
dipende dal tipo di macchina e da cosa pretendi da lei!!

 

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 3
dipende dai motori....
per es. non c'e paragone tra una punto turbo e una s2000 che forse e il miglior motore aspirato

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 4
Beh il sondaggio indica una linea di massima... Confrontando due motori con cilindrata e cavalli simili...

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 5
Se il turbo e un 2.0 boxer da 265cv turbo...

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 6
se dovessi fare il paragone con la s2000 2,0 aspirato 240 cv, scelgo questo. io voto per l'aspirato

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 7
io voto per l'aspirato... perche?
in primo luogo l'aspirato e piu solido... ha meno cavalli (dipende) ma ha anche meno bisogno di manutenzioni costose.
Il turbo regala sensazioni interessanti... e vero... ma io sono un tipo dalle cause perse... mi piace spremere dall'impossibile....

Come?
Avevo un redrose 50 che facevai 120km/h e stava dietro ai 125cc fino a 90km/h...
Avevo un Bravo piaggio che, con marmitta originale, faceva gli 85 km/h....
Ho un coupe che sembra originale ma che sotto... be.... lo  sapete ehehhe

E poi... i Vtec.... cosa hanno da invidiare ai turbo?

(vabbe... c'e chi ha turbizzato un vtec... che vuoi che sia... a parte il mostro che e venuto fuori... O_O).

Cmq son per l'aspirato... :)

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 8
l'aspirato da belle sensazioni ma ragazzi dopo il giretto sulla t20 di tosco...(ok quello e un po' dopato come turbo)

TURBO FOR LIFE

del resto, chiedete a BlankPage

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 9
boh rega io non saprei, perke un turbo non l ho mai provato, pero per esempio a livello di sound mi piace piu l'aspirato perke il sibilo del turbo non mi emoziona piu di tanto, poi vabbe come sensazioni di guida voto il turbo (per sentito parlare)  :)

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 10
ihih si vede che nn hai mai sentito spopoffare

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 11
ahhh soave suono per le mie orecchie... pfshhh!!!

Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 12
a proposito di auto turbo....date n'occhiata tutti al video postato da me in come maltrattare un auto


Re: Turbo o aspirato?

Risposta n. 14
A me sembra un po' fotoshoppato...
Non capisco com'e fatto il collettore d'aspirazione (dietro la testata), e a due piani??
(!)