Passa al contenuto principale
Topic: Impianto GPL Tuscani 2.0 GLS - Consigli (Letto 6420 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Impianto GPL Tuscani 2.0 GLS - Consigli

Risposta n. 15
No kaiser io non conosco nessuno la.
Poi se non ho visto male sul forum alla fine l'impianto lo ha fatto...e mi pare anche riuscito alla grande...
Impressioni?

Re:Impianto GPL Tuscani 2.0 GLS - Consigli

Risposta n. 16

No kaiser io non conosco nessuno la.
Poi se non ho visto male sul forum alla fine l'impianto lo ha fatto...e mi pare anche riuscito alla grande...
Impressioni?


Eccomi, perdonami ho visto solamente adesso la risposta, non mi dev'essere arrivata la mail  (schiaffo)

L'impianto l'ho montato della BRC in un officina autorizzata, veramente bella!
Non solo hanno montato l'impianto scrupolosamente bene, ma l'hanno tarato in modo tale che la differenza tra GAS e Benzina normale è veramente poca.
Altro discorso e paragonando invece il gas con la benzina 100 ottani, in quel caso la differenza si avverte.
Tuttavia le differenze  si possono avvertire in accellerazione, sugli alti l'auto sembra non aver perso nulla, considerate che in autostrada  l'auto ha tirato fino ai 220km/h senza dare il minimo segno di cedimento o strattone.

Come consumi, con un pieno da 31€,  (44lt) percorro in media 450km, con un andatura molto allegrotta  :)
Come consumi di olio, in 7.000 km che ho percorso fin'ora, non ho consumato nemmeno un grammo (good)

L'auto sembra essersi sposata alla grande con l'impianto!  :)