Passa al contenuto principale
Topic: Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!! (Letto 4213 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Guardate questo video intorno al 1.30 del video (circa a metà)... il pazzo cosa riesce a fare!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=idZJEz0fKb4

Io non potrei visto le bocchette aria bassissime che ho... ma la tiburon ha la presa aria alta, soprattutto se come mi sembra di sentire ha anche un cono... quindi... sperando nella batteria... UN GRANDE

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 1
Meglio di un Range rover haahahah...questo è un pazzo  (drinking) io non l avrei mai fatto....anche perché ho la presa d'aria in basso davanti di fianco il radiatore....se risucchia acqua nell'aspirazione addio motore  (wall!)

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 2
(idiot) (applausi)

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 3
Citazione da: "Ebe86"
...questo è un pazzo  io non l avrei mai fatto....

(quoto)

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 4
OMG!! ma come ha fatto a non spaccare il collettore di scarico a contatto con l'acqua??

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 5
forse è un lentone!!!!
Raga sono in romania da 10 gg è una figata pazzesca, eccenzion fatta dei piccoli centri in cui sono sorvegliati a vista e non ce nessuno che faccia il pirla, neppure i più danarosi... ma fuori... è tutt'altra cosa, Ho spremuto la tuscani fino a 210 (segnati), e poi in collina a far mangiare la polvere agli sboroni, è una pacchia. Ci sono strade da poter fare anche a 300 km/h... ma non sempre è così. Ci sono pezzi di strada che sembra liscia, invecie ti spacca tutto se solo fai i 90! Ma in generale... uno spasso!!!

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 6
Spettacolo... ma occhio, che poi ti fregano l'auto perchè va più della loro! ahahaha

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 7
da che parte della Romania? la conosco molto bene visto che sono nato là ;)

 

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 8
diciamo che da Bacau fino a dorohoi l'ho vista tutta!!!
Ora sono fisso a botosani.

X MASTER: Cè molta varietà, ma noi con le nostre facciamo una figura normale. Tra BMW, Audi e Mercedes cè da impazzire... per fortuna sono poche quelle che viaggiano sul serio! Tipo audi A6 3.0 td quattro o BMW M5/M3 e mercedes AMG.

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 9
ci sono stato dalle parti di Bacau, io abitavo più al nord nella zona delle monasteri (Radauti, prov Suceava)
Al ritorno devi andare su Transfagarasan, una delle strade più belle d'Europa, da Bacau vai verso Sibiu, ti consiglio di fermarti a dormire a Sibiu che è una città bellissima, con un bel centro storico dove si mangia e si sta benissimo e al mattino parti per Transfagarasan. Non ti pentirai e ne vale la pena.
Ci sono un paio di discussioni su questa strada, forse è meglio continuare lì visto che siamo in off-topic
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=965.0
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2237.0

Buon divertimento  (driving)
 :ciao:

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 10
A suceava c'ero oggi, e la strada che dici l'ho fatta all'andata, una meraviglia.

Re:Tiburon "Anfibia"... cosa che non oserei mai fare!!!!

Risposta n. 11
Ma e' impossibile, la presa d'aria del cofano avrebbe dovuto aspirare subito l'acqua non avendo uno snorkel, senza contare che non ha preso nemmeno molta rincorsa, potrebbe essere un fake!