Passa al contenuto principale
Topic: Vendo pezzi dell'auto MasterPC...  (Letto 2453 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendo pezzi dell'auto MasterPC...

A fronte della decisione di rottamare l'auto perchè ci sono dei problemi elettrici che non si risolvono salvo un bagno di sangue che non posso permettermi metto in vendita il mio motore e tutti gli accessori di pregio di questo splendido progetto che avevo costruito.

G4GF 2.0 Montabile su Hyundai RD e RD2, 1.6 o 2.0 a piacimento.

Caratteristiche: motore con 110.000 km percorsi totali, revisionato completamente e con 6-7000 km all'attivo dalla revisione.

1) verifica in rettifica delle tolleranze (tra pistoni e cilindri ci sono meno di 0,3 decimi o 30 centesimi... hyundai da tolleranza tra 0,25 e 0,45.
2) bronzine biella e banco sostituite
3) fasce elastiche sostituite
4) rasamenti sostituiti
5) equilibratura albero motore
6) puleggia servizi alleggerita e ridotta OBX
7) cinghie servizi nuove
8 ) distribuzione fatta con 25.000 km totali
9) pompa acqua con 25.000 km totali
10) testata revisionata, sbassata di 0,3 decimi (minimo), lavorata con lucidatura scarico e satinatura luci di ingresso
11) valvola e sedi valvole lavorate per maggio flusso d'aria e revisionate in rettifica
12) gommini per valvole nuovi
13) punterie idrauliche nuove
14) alberi a camme del modello 1.8cc, le stesse usate per il 2.0 F1Evo a tiratura limitata UK con maggiore alzata.
1° cambio olio fatto a 1000 km, attualmente da cambiare e vi fornirò anche filtro e 4 litri di olio Shell helix ultra 5w40.
15) candele denso iridio con 500 km
16) Fornisco Rack con iniettori 2.0cc ma sono montati gli iniettori 1.6cc (vanno uguale)
17) collettore di aspirazione lisciato e lavorato dalle imperfezioni con guarnizione fenolica per ridurre il calore: € 100,00 INCLUSO
18) valvola a farfalla lavorata STEP1: € 50,00 INCLUSA
19) cavi candela Magnecor racing con 500 km, pagati 180 euro (a causa della dogana e dopo 3 mesi di attesa): 120 euro INCLUSI
20) Cambio 2.0 cc con volano originale:  € 100,00 INCLUSO
21) Tappo punterie compatibile con tutte le RD -RD2 nuovo mai installato in scatola: € 100,00

Prestazioni che ho conseguito:
Fluidità del motore, eccezionale coppia in basso e grande risposta dai 3500 giri in su.
Nessuna vibrazione.
Prezzo SPECIALE di questo motore super revisionato per gli amici del forum: € 1150,00 + spese di trasporto
Per chi invece volesse un motore al minimo senza tutti i pezzi extra farò uno sconto e venderò i pezzi extra a parte smontandoli.
Prezzo solo motore senza cavi candela magnecor, cambio, volano, farfalla, guarnizione: € 900.00 + spese di spedizione.
Ho visto che con 100 euro si dovrebbe riuscire a spedire, ma il costo esatto ve lo comunico una volta preparato il tutto e verificato la spedizione.

VENDUTO!


Pezzi accessori se non vendo con il motore:
1) collettore di aspirazione lisciato e lavorato dalle imperfezioni con guarnizione fenolica per ridurre il calore: € 100,00 - VENDUTO
2) valvola a farfalla lavorata STEP1: € 50,00 VENDUTO
3) Valvola a farfalla lavorata STEP2: € 60,00 (mai montata)
4) cavi candela Magnecor racing con 500 km, pagati 180 euro (a causa della dogana e dopo 3 mesi di attesa): 120 euro + +spedizione  su ebay, 120 spedito a voi del club!
5) collettore 4-1 autocostruito e flangia saldata rinforzata, realizzato con disegno al cad (progetto Shark Racing Club) con sonda lambda, bende e tappo Hot per nasconderlo alla vista: € 150,00 (impegnato ma ancora non venduto)
6) Cambio 1.6 cc : € 100,00 (con flange di centraggio per motorino di avviamento e coperture volano sotto + supporti)
7) Cambio 2.0 cc:  € 100,00 VENDUTO
8 ) volano Protoxide in alluminio con piastra in acciaio: è stato revisionato 6000 km fa con sostituzione della piastra ed equilibrato in rettifica, tuttavia è compatibile solo con i modelli RD2 1999-2001 se sono 2.0cc e RD2 1999-2000 Se sono 1.6.
In caso di motori installati su tiburon 1° serie potrebbe essere necessario far allargare in rettifica l'attacco di centraggio da circa 25mm a circa 28mm...
Inoltre dovrete installare la vostra corona del vostro volano originale sul volano Protoxide (cosa semplice che si fa in 1/2 ora comunque.
Poichè la lavorazione non è monta/smonta, lo vendo a prezzo sociale di € 100,00 ma se lo riuscite a montare sentirete un notevole miglioramento delle prestazioni in basso, decisamente uno dei pezzi migliori che abbia mai acquistato. VENDUTO

9) motorino di avviamento1 usato: € 30,00
9) motorino di avviamento2 usato: € 30,00
9) motorino di avviamento3 usato con spazzole nuove: € 40,00 non lo trovo più (wall!)

10) centralina - immobilizer - blocchetto e 1 chiave - Modello Tiburon 1.6: la centralina è originale e ha una release che ho verificato sulla mia auto consumare meno rispetto alla versione Turbulence passando da 9 a 11 km/litro. Non è rimappata (non ci sono riuscito): € 130 euro - VENDUTA
11) centralina - immobilizer - blocchetto e 3 chiavi - Modello Turbulence 1.6 rimappata, consiglio per chi ha un 1.6 e vuol ottenere di più, la differenza è tanta e la mappa è compatibile con tutti: € 150,00 VENDUTA
12) Gopren anteriori e posteriori: si applicano alle molle, migliorano la stabilità in curva in modo evidente, hanno 1000 km: € 50,00
Garantiti da 60 a 100.000 km
13) bobina candele usata ma funzionante: € 15,00 VENDUTO
14) 3-4 sensori di giri: € 10 l'uno
15) sensore MAP con 5000 km (cambiato di recente): € 15,00 (devo verificare la disponibilità perchè uno è andato, ne dovrei avere un'altro) 1 VENDUTO
16) set di iniettori 2.0cc nuovi: € 35,00
17) regolatore di pressione benzina nuovo mai montato con flangia di adattamento per il nostro flauto iniettori: € 50,00
      (Preso su Aliexpress a euro 60,00 + 10 l'adattatore + spedizione.)VENDUTO
18) Tappo punterie compatibile con tutte le RD -RD2 nuovo mai installato in scatola: € 100,00 VENDUTO
19) collettore originale con catalizzatore con circa 70.000 km: €250,00 trattabili[ b]VENDUTO[/b]
20) silenziatore finale originale in ottime condizioni: €50,00 trattabili VENDUTO
21) Scatola filtro coibentata, canale aria in gomma in perfetto stato e filtro aria in cotone 50+25 = 75 VENDUTO
22) Specchietti retrovisori rossi con specchio integro: € 20,00 cada uno
23) Maniglie apertura porta guida (25 euro, è nuova) e passeggero (20).
24) plancia porta stereo Turbulence: € 15,00 (completa di porta bicchieri)
25) Pistone 2.0 G4GF usato con fasce abbastanza nuove : € 15,00 (ne ho 3)
26) Airbag volante: € 45,00
27) Alberi a camme G4GF - 2.0L, aspirazione e scarico: € 25,00
28) Motorino di minimo Bosch: € 10,00 VENDUTO

Non so cosa ancora mettere... ma nel dispiacere sono a disposizione per chi è interessato a qualcosa.
Scrivetemi via messaggio.
In questi giorni farò foto... se chi è interessato a molte cose viene a ritirarle è meglio, altrimenti vediamo per le spedizioni.

I prezzi sono, per alcune cose, leggermente trattabili, chi prende il motore prende il gioiello.

Con rammarico.. a disposizione.

Re:Vendo Il motore e pezzi dell'auto MasterPC... Occasione pazzesca per qualcuno!

Risposta n. 1
Aggiornato annuncio di vendita con prezzi e pezzi in vendita.

Re:Vendo Il motore e pezzi dell'auto MasterPC... Occasione pazzesca per qualcuno!

Risposta n. 2
Per caso hai un pomello del cambio originale in buone condizioni?
Forse mi interessava anche il Libretto Uso e Manutenzione...

Re:Vendo Il motore e pezzi dell'auto MasterPC... Occasione pazzesca per qualcuno!

Risposta n. 3
Per caso hai un pomello del cambio originale in buone condizioni?
Forse mi interessava anche il Libretto Uso e Manutenzione...
Il pomello è in alluminio... non originale.
Il libretto ce l'ho.
Se li vuoi entrambi diciamo che se facciamo un raduno/pranzo e ci sei te li porto gratis ;)

Re:Vendo Il motore e pezzi dell'auto MasterPC... Occasione pazzesca per qualcuno!

Risposta n. 4
Il pomello è in alluminio... non originale.
Il libretto ce l'ho.
Se li vuoi entrambi diciamo che se facciamo un raduno/pranzo e ci sei te li porto gratis ;)

Grazie!
Allora mi basta solo il libretto.
Aspetto volentieri un prossimo raduno :)

Re:Vendo Il motore e pezzi dell'auto MasterPC... Occasione pazzesca per qualcuno!

Risposta n. 5
@turbulence però ricordamelo perchè la mia memoria è quella di un criceto... ;)


Re:Vendo Il motore e pezzi dell'auto MasterPC... Occasione pazzesca per qualcuno!

Risposta n. 7
Venduto molti pezzi e ho ancora diverse cose... anche non in elenco.
Se vi interessa qualcosa contattatemi qui tramite messaggio, ogni tanto entro per verificare.

Stasera vado a prendere alcune di esse... ma siamo agli sgoccioli, credo che sarà l'ultima escursione dal meccanico.

Re:Vendo pezzi dell'auto MasterPC...

Risposta n. 8
Aggiornamento, cosa mi rimane:
Pezzi accessori se non vendo con il motore:
- Gopren anteriori e posteriori: si applicano alle molle, migliorano la stabilità in curva in modo evidente, hanno 1000 km: € 50,00
Garantiti da 60 a 100.000 km
- Specchietti retrovisori rossi con specchio integro: € 20,00 cada uno
- Maniglie apertura porta guida (25 euro, è nuova) e passeggero (20) - Da verificare se sono entrambe o mi è rimasta solo una.
- plancia porta stereo Turbulence: € 15,00 (completa di porta bicchieri)
- Pistone 2.0 G4GF usato con fasce abbastanza nuove : € 15,00 (ne ho 3)
- Airbag volante: € 45,00
- Alberi a camme G4GF - 2.0L, aspirazione e scarico: € 25,00
- Cerniere lato guida nuove da verniciare - € 50,00

Forse altro ma devo controllare.

Re:Vendo pezzi dell'auto MasterPC...

Risposta n. 9
Ciao Master, ma da quel che evinco , hai ancora il motore completo?
Oppure ho sbagliato a capire?

Re:Vendo pezzi dell'auto MasterPC...

Risposta n. 10
Penso che il motore di master giri su un'altra coupé ora.

Re:Vendo pezzi dell'auto MasterPC...

Risposta n. 11
Si... è stato venduto (quasi subito) ed è a Messina adesso e vive di ottima salute ;)

 

Re:Vendo pezzi dell'auto MasterPC...

Risposta n. 12
Si si magari era il copia incolla del primo post, quando era ancora in vendita :)