Passa al contenuto principale
Topic: The Most beautiful Road (Letto 9479 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:The Most beautiful Road

Risposta n. 15
eh no, la fotocamera è l'ultima cosa che guardo su un cellulare, la mia è 3MB e niente HD

spero solo di non trovare neve, altrimenti mi sa che non riesco a farla con le gomme che monto. La strada è chiusa 8 mesi all'anno dal 1nov-30giu

Re:The Most beautiful Road

Risposta n. 16
Ci sono stato, l'ho fatta tutta a piena velocità. Da orgasmo, tra poco le foto  (sega)  (nopic)

Re:The Most beautiful Road

Risposta n. 17
Vai radu vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Re:The Most beautiful Road

Risposta n. 18
Ho ritrovato per caso questo post e dico: meglio tardi che mai, ecco a voi un po' di foto:

p.s. ero lì con il mio cugino, le due tipe le abbiamo conosciute e abbiamo pranzato insieme, purtroppo tutto lì, nient'altro ;)












Re:The Most beautiful Road

Risposta n. 19
anche perchè non penso che stavi molto comodo per una sveltina nei sedili posteriori...però si possono sempre abbassare i sedili davanti...ahahaha

Re:The Most beautiful Road

Risposta n. 20

anche perchè non penso che stavi molto comodo per una sveltina nei sedili posteriori...però si possono sempre abbassare i sedili davanti...ahahaha
la celica è "pulita" da quel punto di vista, ma con la tigra ....  (sesso)  (gay) Lo spazio si trova se si ha la materia prima  ;D

anche se non sembrano le due ragazze di sopra erano due insegnanti, intorno ai 31-33 anni ;)