Passa al contenuto principale
Topic: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto (Letto 7494 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 15
si rimane accesa quando e inestato! e ovvio!!!!!

gia la coupe ha poche spie, se poi nn vanno neppure quelle poche......

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 16
pensa ke dalla disperazione e dal caldo quasi gli volevo credere.. per fortuna ho lasciato tutto smontato. mi e venuto un flash, il motore deve stare acceso per mantenere il tergilunotto acceso giusto? quindi magari era davvero quell'altra presa con la quale ho provato solo ad accendere il quadro (tuttavia non si illuminava appena la premevo); puo darsi che sia quella e che funzioni una volta acceso il motore, anke perke o e quella o e il tasto difettoso, ma a questo punto posso dire di avere una pikkola speranza.

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 17
la luce rimane accesa

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 18
La luce del pulsante del lunotto normalmente dovrebbe accendersi e rimanere accesa solo con il motore acceso giusto?

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 19
tutto risolto, era l'altra presa. provato di sera; ho messo lo spinotto bianco dove c era l 'adesivo del medesimo colore come mi avevate detto e a motore in moto la luce rimaneva accesa e tutto funzionava alla grande.

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 20
Bravo!!  ;) Bisogna perseverare!!  (good)

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 21
mi pare abbia risolto trax!

 

Re: Problemi strumentazione/pulsanti cruscotto

Risposta n. 22
il lunotto termico rimane acceso per una decina di minuti e poi si spegne automaticamente per evitare sovrassorbimenti alla batteria.