Passa al contenuto principale
Topic: Cadamuro (Letto 3013 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cadamuro

Insomma e da prima di acquistare l'auto che gia la immaginavo con questo kit, e decisamente ho deciso che il 2008 deve essere l'anno delle follie, son sufo di avere l'auto a mezzo cantiere incompiuto, sembra lo stato italiano, mezzo impianto audio, mezza estetica, ecc

Unico neo come al solito sono i dindi, calcolando che prendendo solole minigonne e sottoparaurti posteriore/anteriore la spesa sarebbe di 717 euro iva esclusa e trasporto escluso(senza contare poi il carrozza). Qualcuno magari ha conoscenze dirette nella cadamuro ke mi possono abbassare un pochino la spesa??' :P

Re: Cadamuro

Risposta n. 1
hahahaha la vedo dura mark!! pure io ho rifatto il musono della tibu! ora sono li per li x mini, ovviamente anche loro cadamuro!!

Re: Cadamuro

Risposta n. 2
quando s'inizia non si finisce piu  (tasche vuote) (tasche vuote)

Re: Cadamuro

Risposta n. 3
su e bay o internet vari non hai trovato proprio niente?? cavolo e alta quella cifra per cosi poca roba!

Re: Cadamuro

Risposta n. 4
ho preso lo spoiler ant cadamuro x turbolence......:)

 

Re: Cadamuro

Risposta n. 5
ho intensione di verniciare di nero il cofano, il paraurti ant x il momento e poi in un secondo momento le minigonne, parauti post e il portello.......ke ve ne pare? Mi voglio ispirare alla famosa AE86 XD