Passa al contenuto principale
Topic: un wrapping sbagliato (Letto 10919 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:un wrapping sbagliato

Risposta n. 30
Ehehe dal vivo le imperfezioni si vedono...poca roba comunque...si per farlo devi smontare i pezzi è facilissimo basta togliere l'autoradio e tirare....sono ad incastro io ho smontato anche il portaoggetti che è tenuto da delle viti sul retro...la cosa difficile è far aderire la pellicola perché sono tutte curve c'è quasi da impazzire..ma con mooolta pazienza ci si riesce  (martello)

Re:un wrapping sbagliato

Risposta n. 31
E' un lavoro che voglio fare pure io, però volevo la pellicola carbon matta e non lucida! Vedrò cosa troverò e poi posto qui sicuro!

Quanta ne hai usata più o meno? Hai necessitato del phon per stenderla?

Re:un wrapping sbagliato

Risposta n. 32
(quoto) mi aspettavo di vedere un lavoro diverso. Dalle foto non si notano le imperfezioni (good)

Re:un wrapping sbagliato

Risposta n. 33
Il foglio era 40x60 cm pensavo di fare anche altri particolari ma solo per questo lavoro l'ho finito....si smonti i pezzi li pulisci con alcool o acetone ( attento all'acetone sgrassa bene ma scolora le plastiche ) poi appoggi la pellicola e col phon cominci a scaldare e con la spatola fai aderire la pellicola...il difficile sta nelle parti curve...scalda bene e attento alle grinze...tempo fa ho fatto una prova con la pellicola carbon 3d opaca ma il risultato non mi piaceva...troppo plasticoso...questa da più l'effetto del carbonio vero anche al tatto.

Re:un wrapping sbagliato

Risposta n. 34
Il pezzo è infatti facile da togliere... quante volte l'ho fatto per il car-pc... adesso è momentaneamente tutto originale perchè mi si è schiantato il touch (da 8 pollici 4:3... era veramente enorme! :D), stò meditando di rifarlo... ma il tempo...

Cmq il lavoro è venuto molto bene, non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo... vieni al raduno di modena?

Re:un wrapping sbagliato

Risposta n. 35
Eh no Masterpc mi sarebbe piaciuto ma non posso  :(