Passa al contenuto principale
Topic: Dream Cars (topic fine a se stesso...) (Letto 31139 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 15
Evitiamo questo genere di risposte-minaccia.
Ti faccio presente che per riparare i quattro graffi sulla mia mi hanno chiesto tra 1'500 e 2'300 euro.
Per cui non accenniamo o incitiamo a fare certi atti (a rigare le auto ci pensano gia i carrozzieri per procurarsi lavoro extra).

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 16
Mark, mi vedo costretto a moderare questo genere di frase.

Anche se ti conosco un po ed e un genere di frase piu enfatico che reale... e un cmq una caduta di stile ed una cosa che non deve essere scritta in un forum pubblico.

Inoltre... Timoty... devo riprenderti per dirti che una frase del genere si puo interpretare male... quindi, prima di scrivere moderare i termini.
Al momento in cui scrivo puoi non aver letto quanto scritto da Mark... quindi sappi che certe affermazioni possono esser intese male... come se fu offendessi la fidanzata altrui.

Quindi ragionateci sopra su quanto da me scritto.

E non voglio repliche! >:(

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 17
Corvettes C6 (Z06)...che bestiacce! Come carrozzeria mi ricordano un pochettino le Tiburon...del resto mi pare pure che loro abbiano preso un po' dalla vecchia Corvette C3...

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 18
grande mark, cosi mi piaci !!!

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 19
ho visto un post piu sopra che merita un commento particolare...la gallardo....beh...si....bella ma quella cosa non e una lamborghini per nessun motivo, Ferruccio Lamborghini (pace all'anima sua) si sara rivoltato nella tomba quando ha saputo che qualceh tedesco ha pensato di fare una macchina col suo marchio e metterci una trazione integrale...e come se la Porsche facesse le SUV (oh cavolo le han fatte) o se la Jaguar facesse le familiari (DOH) ecco vedete...i marchi storici purtroppo vanno morendo.

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 20
Beh sinceramente se Ferrari e Lamborghini non passeranno a fare berline a prezzi piu contenuti... prestigio o no, dovranno chiudere.

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 21
mi spiace ma per quanto riguarda ferrari hai detto la piu grossa caxxata che sia mai stata scritta su questo forum

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 22
ragazzi ma vi pare che io, dopo tutti questi anni, mi possa permettere di parlare male seriamente sulla turby?????
proprio io poi che sto trasformando il mio fronte in quello della seconda serie??
e dai cavolo un po di umorismo e perspicacia!!!
non ho letto quello che ha scritto Mark ma veramente aprite un po la vostra visuale invece di girare con i paraocchi e vedere tutto o bianco o nero!!
PS:ora ci metto la faccina sull'altro messaggio cosi tutti potranno capire che era uno scherzo!

Trax: ormai te vedi Tiburon da tutte le parti...jaguar, corvette e quant'altro...questo si che e un appassionato signori!!!

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 23

mi spiace ma per quanto riguarda ferrari hai detto la piu grossa caxxata che sia mai stata scritta su questo forum

quoto, ho un amico che fa il meccanico a Maranello, sono pieni di lavoro e hanno delle liste di attesa enormi. Sono macchine speciali che non tutti possono permettersi di comprare. In + non si vendono solo in Italia ma in tutto il mondo. La Ferrari non chiudera mai !!!

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 24

mi spiace ma per quanto riguarda ferrari hai detto la più grossa caxxata che sia mai stata scritta su questo forum


Pensi siano contenti alla Ferrari? No, ma dico... se facessero auto come la BMW o la Mercedes, non credi che guadagnerebbero di più?

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 25
la ferrari e probabilmente l'UNICA casa automobilistica del mondo che costruisce auto gia vendute da mesi e fidati che le dirigenze di BMW e Mercedes venderebbero l'anima a piu diavoli per una cosa del genere senza contare che i capitali investiti da ferrari non sono nemmeno lontanamente paragonabili a mercedes e bmw. poi pensaci bene, se non fossero contenti..credi che non avrebbero gia fatto caxxate come la cayenne?? credi davvero che alla porsche siano piu bravi? dai su per cortesia

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 26

la ferrari è probabilmente l'UNICA casa automobilistica del mondo che costruisce auto già vendute da mesi


Ma...stai scherzando, vero?

e fidati che le dirigenze di BMW e Mercedes venderebbero l'anima a più diavoli per una cosa del genere senza contare che i capitali investiti da ferrari non sono nemmeno lontanamente paragonabili a mercedes e bmw. poi pensaci bene, se non fossero contenti..


Leggiti l'articolo sugli operai della Ferrari, uscito sul "Venerdì" di Repubblica, la settimana scorsa... fanno salti di gioia per gli investimenti...

credi che non avrebbero già fatto caxxate come la cayenne?? credi davvero che alla porsche siano più bravi? dai su per cortesia


E chi ha parlato di Porsche nel mio post?

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 27
traxter, ne ho parlato io di porsche...no non scherzo, ferrari costruisce SOLO auto gia vendute...non ho letto l'artico sul venerdi di repubblica, illuminami

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 28
Replico replico e riereplico, ovviamente la frase era molto piu che enfatica, era una battuata coma la si fa ad  un vecchio amico(che non hai visto i nostri pm XD), com eovviamente io sapevo che timmy scherzava, solo che essendo loggato sempre di default ad ogni accesso su qualsiasi mio pc abituale, manco mi ricordavo sta sezione fosse pubblica, ovvero fruibile da chiunque. Quindi sicuramente non ci sarebbero stati fraintendimenti tra me e timmy, ma come hai giustamente sottolineato, essendo pubblico, chi non ci conosce non avrebbe senz'altro capito il battuta operandi.

Tornando un po' sul topic, grazie radu :P

poi quoto "la ferrari non chiudera mai" e ci aggiungo un bel "purtroppo", dato che e una casa che vive di marchio non di effettiva qualita, per carita non dico che fanno schifo, ma dico che quando ne compri una paghi il marchio, il nome non l'effettiva qualita del mezzo(e cosi x moltre altre cose case ecc, ma qua e alle stelle), in quanto un'auto che mi costa 300mila cucuzze non puo e non deve farmi condensa, e non puo e non deve perdermi un fanale posteriore in marcia che poi guardacaso la sfiga finisce sul cofano della mia turbi!

Re: Dream Cars (topic fine a se stesso...)

Risposta n. 29
Uppo una scansione copia-e-incolla...

[allegato eliminato dall\'amministratore]