Passa al contenuto principale
Topic: Installazione Controllo digitale clima su tuscani 2006 (Letto 2783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Installazione Controllo digitale clima su tuscani 2006

Salve, come da titolo mi hanno regalato un controllo del clima digitale in vece che manuale originale di una hyundai coupe gls 2.0! Ho notato che la mia ha collegato al pannello analogico solo dei fili quindi presumo che gli attuatori e tutto il resto sia gia di elettronico, manca solo il controllo dell umidità e i due termometri interno ed esterno!Quindi vorrei installare il tutto sulla mia auto unico problema, i connettori sono diversi ed inoltre la vecchia coupe da dove potevo prendere l impianto elettrico così da sostituirlo con facilità l'hanno resa una scatoletta sotto la pressa.. C'è qualche buona anima che può aiutarmi ?

Re:Installazione Controllo digitale clima su tuscani 2006

Risposta n. 1
Ciao.....mmmmm.....ci vorrebbero gli schemi elettrici dei due impianti e allora si può ragionare...prova a guardare su hmservice.

Re:Installazione Controllo digitale clima su tuscani 2006

Risposta n. 2
quale sito esattamente ? ho cercato su google ma ne ho trovate tanti

Re:Installazione Controllo digitale clima su tuscani 2006

Risposta n. 3
www.hmaservice.com
Devi registrarti e ottieni delle password.

Cmq sul forum HCI i tesserati hanno accesso all'area riservata dove possono scaricare i manuali di officina.
Ma credo che ci siano anche qui.

 

Re:Installazione Controllo digitale clima su tuscani 2006

Risposta n. 4
no i manuali di officina non mi servono, mi servirebbe lo schema elettrico del pannello analogico e di quello digitale o meglio il pinnout dei connettori! Io ho la numerazione dei connettori ma non credo che il N1 di quello analogico corrisponda al N1 di quello digitale