Passa al contenuto principale
Topic: Adesivo, xk no? (Letto 7957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Adesivo, xk no?

Ciao Ragazzi e Ragazze ho notatato ke esiste un volantino ufficiale del forum, è davvero molto bello!! Pensavo k potesse essere una buona idea quella di creare un adesivo con il logo ed il sito così publicizzeremmo il forum direttamente dalle nostre vistose coupè!! ;) ke ne pensate? esiste già una cosa del genere?? xD

Re: Adesivo, xk no?

Risposta n. 1
Si, alcuni di noi ce l'hanno e stavamo pensando di rifarlo.
Tuttavia i costi sono altini per pochi adesivi... ci stiamo riflettendo un pò :)

Ciauz :)

Re: Adesivo, xk no?

Risposta n. 2
eccolo qui

Re: Adesivo, xk no?

Risposta n. 3
Ma è semplicemente stupendooooooooo!! =D LO VOGLIOOOOOOO!! Contate su di me!! ;)

Re: Adesivo, xk no?

Risposta n. 4
ti do ragione, era stupendo, peccato che siamo in pochi per poterlo rifare. Appena ho un po' di tempo chiedo qualche preventivo, speriamo che non farà la stessa fine del portachiave personalizzato.

Sposto in "Gadgets"

Re: Adesivo, xk no?

Risposta n. 5
E questo è il mio :)



Re: Adesivo, xk no?

Risposta n. 6
master tira via quelle scritte, la gente le potrebbe confondere con una scritta JTD :D

qustione di gusti, io ho tolto tutte le scritte, sta molto meglio. Vai di phon e vedrai come vanno via tutte

ecco la mia celica senza scritte

Re: Adesivo, xk no?

Risposta n. 7
le ho messe apposta x confondere le cose... in tanti mi han chiesto che versione strana io avessi eheheh :)
Quella scritta è voluta.

Re:Adesivo, xk no?

Risposta n. 8
A breve cercherò di avere il preventivo ;)

Re:Adesivo, xk no?

Risposta n. 9
Io ci sto anche! :D

Re:Adesivo, xk no?

Risposta n. 10
Facciamo come al solito...una bella lista dove ognuno aggiunge via via il suo nome.
Dragon

Re:Adesivo, xk no?

Risposta n. 11
ma per avere un'adesivo o in alternativa il logo per poterne fare uno? Si può?

Idee per adesivi o non so cosa? anno 2018

Risposta n. 12
Come da titolo avete giá pensato a qualcosa per l'anno nuovo? adesivi o cose del genere?

Re:Idee per adesivi o non so cosa? anno 2018

Risposta n. 13
@Themark81 dovrebbe avere ancora qualche adesivo, altrimenti li mando in stampa la prossima settimana visto che devo stampare altre cose

Re:Idee per adesivi o non so cosa? anno 2018

Risposta n. 14
L'ultimo che ho dato a Geba ha detto che non si attaccava, presumibilmente vista l'età la colla è andata a farsi benedire.