Passa al contenuto principale
Topic: Cerchi Toora 17" (Letto 3822 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi Toora 17"

Ciao ragazzi,
avrei un occasione per questi cerchi:
http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerchio_7,0_e_7,5x17/art-002322
all'interno c'e scritto questo: 7jx17h2
sono belli ma i fori mi sembrano troppo stretti rispetto ai 4 fori della Hyundai... voi che dite ci stanno?? non so le misure dei nostri cerchi e non ci capisco quasi niente  di cerchi! illuminatemi!
altra cosa: ho perso il dadino per togliere il bullone antifurto dei cerchi originali sapete come fare per toglierlo?

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 1
La misura del'interasse tra i fori sulla prima serie sarebbe 114,3 mm (circa, e la conversione di una misura in pollici).
Nella pagina che hai linkato non compare nessuna indicazione per cui e abbastanza truffaldina (della serie, ti accorgi che sono sbagliati dopo che hai pagato).
Comunque non mi piacciono come disegno, non sono molto originali.
Se dopo aver rifatto il frontale vuoi cambiare anche i cerchi, ti consiglio gli EtaBeta Jofiel... ma anche qui devi mandare una mail per conoscere se li fanno con l'interasse 114 ecc.

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 2
Mi sa che non ci stanno questi hanno 8cm mi pare...
ragazzi se sapete dite!!

PS:gli eta beta hanno 5 fori...

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 3
ma quella scritta 7jx17h2 cosa vuol dire?? dice le misure dell'interrasse?

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 4
17r e il diametro 7 sta x 7j che e il valore che misura la larghezza del cerchio!! h2 nn ho idea... comunque come dice traxter occhio... la misura della foratura nn e indicata

 

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 5


Mailare no, eh?? Spammali finchè non ti dicono che interasse hanno... anche alla EtaBeta per sapere se li fanno con 4 fori (mi pare strano che non li facciano). io avevo scritto alla EtaBeta per sapere se i jofiel li facevano da 15" e canale 7" o 8" ma niente da fare!!! Sono un po' snob come target.

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 6
A me non piacciono... comunque se vuoi informazioni basta che gli mandi un'email, io li "conosco" perche il negozio sta vicino a mia zia

P.S.: Lo sai che il perzzo indicato si riferisce a un solo cerchio, vero??

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 7
Ma che marche producono i cerchi a tre razze? Ogni tanto ne vedo in giro, su Bravo e Golf ma non ho mai capito di che marca sono.

Re: Cerchi Toora 17"

Risposta n. 8
lo so che il prezzo e per il singolo ma io non li prenderei da loro...
comunque ora ho mandato una mail, speriamo che risponda!