Passa al contenuto principale
Topic: *NON PIU' IN ESSERE* Convenzione POWER MOTIVE (Letto 14648 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*NON PIU' IN ESSERE* Convenzione POWER MOTIVE

*** DOPO SVARIATI PROBLEMI SI E' DECISO DI INTERROMPERE A SENSO UNICO(da parte nostra) LA CONVENZIONE CON POWERMOTIVE, DI CONSEGUENZA IL CLUB NON SI SENTE PIU' DI RACCOMANDARE DI AVVALERSI DEI PRODOTTI DELLA SUDDETTA AZIENDA***


Convenzione con Power Motive, azienda leader nella realizzazione di scarichi personalizzati artigianali in italia ed all'estero

Un esempio indicativo per il Genesis

Collettore 4-2-1 o 4-1 ad Euro 650 a voi scontato ad Euro 390;
Catalizzatore metallico 200 celle ad Euro 590 a voi scontato ad Euro 350;
Centrale più “y” solo tubo ad Euro 290 a voi scontato ad Euro 190;
Posteriore sx e dx ad Euro 590 cadauno con doppio finale a scelta per parte o singolo per parte a scelta, a voi scontato ad Euro 330 cadauno.


Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 1
GRANDE MARK...

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 2
Gran bel lavoro, per mettersi in contatto li posso chiamare o fai tu da tramite?

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 3
scrivete direttamente qua e mandate un PM al loro utente, che è appunto powermotive :)

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 4
Due domandone:
1)Scarico completo dalla flangia del turbo fino al terminale, con catalizzatore sportivo.
o
2)Sostituire solo il silenziatore con i relativi terminali di scarico?

per le due soluzioni sarebbe interezzante sapere il costo e soprattutto il guadagno prestazionale. Naturalmente tutto OMOLOGATO, non si mai (vedi legge di Murphy).
Ho mandato anche un "PM" a powermotive.
Con la neve che c'è, la macchina resta ferma fino alla fine dell'Era Glaciale.

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 5
Sarebbe meglio pubblicare tutto sul forum, in modo che anche altri utenti possono vedere le risposte, PowerMotive aspettiamo la tua risposta, qui sul forum

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 6
Toc toc, c'è qualcuno in power motive che legge il forum o li devo chiamare in ufficio?

R: Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 7
Ciao juri, ti scrivo io che mi trovo esattamente lì :) è tutto preso in carico e nei prossimi giorni arriva il preventivo, domando io scusa che son andato anche a disturbare che è preso con gli ispettori del tuv per le nuove certificazioni :)

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 8
Thank you Mark, aspettando le news un saluto e buon lavoro a tutti.

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 9
Facci sapere anche se alcune delle modifiche saranno "omologate" tuv... sarebbe un bel colpo avere un.... collettore omologato!

Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 10
Buona sera a tutti i soci, sono il Dott. Pierpaolo Franzon titolare della POWER MOTIVE.

Power Motive azienda che nasce nel 2007 e si specializza nella produzione di impianti di scarico sportivi completi personalizzati. I nostri prodotti sono a ricambio originale e costruiti interamente a mano in acciaio inox Aisi 304 0 316, con lavorazione di saldatura a TIG per ottenere il miglior risultato estetico. I fornitori selezionati dalla Power Motive sono i migliori che il mercato italiano propone e per questo motivo i prodotti da noi realizzati si distinguono per qualità e prestazioni. All’interno dell’azienda si è effettuato uno studio accurato sulla progettazione del prodotto che si verrà a creare con l’antecedente realizzazione di prototipi che verranno testati su banco di prova e certificati dal TUV Austriaco. In aggiunta possiamo effettuare la mappatura della centralina per la vostra auto ed impianti di scarico con valvole apri e chiudi.

In allegato troverete quello che abbiamo preparato per le Vostre vetture, ossia una convenzione già scontata del 30%, dedicataesclusivamente al Vostro club.

Sperando di farVi cosa gradita e restando a Vs disposizione
Cordiali saluti, Dott. Pierpaolo Franzon.

Power Motive di Dott. Franzon Pierpaolo
Via del Commercio n° 7
46037 – Roncoferraro (MN)
www.powermotive.it
[email protected]
0376664058.














Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 11
Benvenuti nel club e felice di leggervi.
I prezzi sono buoni, contando l'omologazione TUV.
Chi vuol fare il fai da te può spendere certamente meno ma avere un'omologazione non è da tutti i giorni.

Ci spieghi meglio: l'omologazione TUV  può incidere in caso di stop da parte delle forze dell'ordine?

Ci puo' permette di dire: ho uno scarico in "regola" e, diciamocela all'italiana, "farla franca"?

PS: il tubo centrale sulle coupe, ad esperienza, è l'unico pezzo che non metterei dritto: senza silenziatore vuol dire aumentare così tanto "l'audio" che poi diventa difficile girare.
Molti coupettisti, soprattutto dopo il cambio di collettore con uno sportivo + catalizzatore e finale sportivo han dovuto rimettere un silenziatore centrale perchè l'auto diventava "inguidabile" per il troppo rombo.

Con un silenziatore di qualità per omogenizzare lo scarico invece è fattibile ed apprezzabile in quanto si sostituisce il vecchio centrale ottimizzando il silenziatore, si toglie la famosa strozzatura che può rendere da 2 a 4 cv e ha un diametro studiato con tutto il resto dello scarico.

Nella lista vedo che ci sono delle "Y".
Da quanto capisco il vs. scarico può essere gestito per poter montare un doppio finale e quindi rendere l'auto molto più accattivante, mi sbaglio forse?

Grazie e rinnovo il benvenuto

Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 12
Anteprima prototipo doppio scarico per Turbulence

prima





dopo






Re:Convenzione POWER MOTIVE

Risposta n. 13
domanda...ma se vorrei installare i collettori 4-2-1 poi a sua volta dovrei montare anche il catalizzatore sportivo per forza?