Passa al contenuto principale
Topic: CONSIGLI su incidente... (Letto 14544 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 16
Stò ancora spettando l'esisto dall'assicurazione, ma il carrozziere ha parloto con lo studio del perito..in teoria 2000 euro me li rimborsano dal primo incidente...

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 17
ah, nn si paga la dogana per la germania?...
cavolo allora quasi quasi mi faccio uno dei 2 kit o Tiburon GT Full Bodykit o l'outlaw....il secondo è + elegante...e nel primo dite si possono eliminare i supprti in metallo del para anteriore?
il GT mi piace anche perkè ha i fendi anteriori..ma è spettacolare il para post...
l'outlaw è veamente elegante...


sbav anche questi nn sono male... http://www.grounddynamics.com/Templates/frmTemplateq.asp?SubFolderID=479&SearchYN=N   i primi belli...c'è anke il gt...mi piace...

e che direste come colore? io farei il bianco...

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 18
Che carrozza ladro... io vi manderei tutti dal mio XD

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 19
avevo chiesto per riverniciare tutta l'auto...costava 1700€...

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 20
Citazione
Perchè è fondamentale questo... se non passa niente nessuno allora diventa triste davvero!

quoto !!

Citazione
Che carrozza ladro... io vi manderei tutti dal mio XD

il tuo carrozziere quanto chiede per verniciare un auto? per curiosità...

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 21
No, in tutta europa la dogana non c'è perchè è eurolandia... unione europea.
Per questo a volte è comodo acquistare cose vicino casa ehehe

Per i colori stà solo al tuo gusto personale... magari chiedi se ti mandano via mail delle foto e se possono fare una trattativa fuori ebay... un 5-6% in meno ci stà che lo tiri via.




Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 23
c'è scritto "F/L Tuscani Headlight Set", quindi dovrebbero essere una coppia, ma è meglio se chiedi a loro per evitare brutte sorprese

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 24
ma non sarebbe + corretto "R/L" ? perchè "F"?


Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 26
PS: ma per le minigonne... sentire la "LESTER"? non so quanto costino le minigonne originali, ma Limp ha conoscenze interessanti e magari un set di minigonne ti vanno a costare il giusto!

Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 27
AH, mi pare avevo trovato quelle della fera a 190€, ma nn capisco come sono...queste sono quelle originali no? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-Auto__Minigonne-laterali-Hyundai-Coupe-4-02-NUOVO_W0QQitemZ320312257431QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQadiZ8142QQddiZ7429QQadnZRicambiQ20AutoQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item320312257431&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 cavolo in hyundai una minigonna costa 106 + iva .

ma la laster per il coupe 2002 fa solo lo spoiler/alettone...nessuna minigonna in catalogo http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1499


Re: CONSIGLI su incidente...

Risposta n. 29
dagli usa c'è la dogana... e il trasporto è pure caruccio.
La dogana dovrebbe andare sul 20-25% contando gli oneri... una botta di vita.