Passa al contenuto principale
Topic: Fari tuscani (Letto 3442 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari tuscani

Mi i fari tuscani 2° serie, per averli sulla prima serie, cosa serve cambiare? Paraurti sicuro, i parafanghi e il cofano?

Re:Fari tuscani

Risposta n. 1
Credo che sia un po' più complicato di così, le nervature sulle portiere sono collegate alle branchie del parafango come linee. Se cambi il parafango ho paura che non coincidano le nervature.
Inoltre bisogna vedere sotto il cofano se è uguale

Re:Fari tuscani

Risposta n. 2
Ho trovato solo ora, a parte ciò che dicevi, cambiano: parafango, cofano e paraurti

Re:Fari tuscani

Risposta n. 3
Maaaaaa......... che potenza di lampada tengono le nostre bimbe?

Re:Fari tuscani

Risposta n. 4
In che senso? Io ho comprato un kit xenon 6000k 35w, ottima luce bianca, forse un leggerissimo bagliore azzurro. Fari a temperatura normale, non scaldano.
Se ho interpretato male, rispiega grazie  (martello)

Re:Fari tuscani

Risposta n. 5
esatto, io ho trovato delle H7 da 100w. Il problema sono i 100w e le parabole di plastica.

Re:Fari tuscani

Risposta n. 6
Lo xeno è illegale, fanno 400 euro di multa.....
Meglio tenersi quelle normali, se ti piace la luce bianca puoi mettere le Philips maggiorate, sono una mano santa per la notte.

Re:Fari tuscani

Risposta n. 7
In Italia tutto è illegale, secondo me basta usare un minimo di buonsenso.
Luce come gli xenon la fanno solo gli xenon, buon senso per me vuol dire usare le meno potenti con una luce normale, quindi max 6000k e avere i fari regolati. Se ho la possibilità di vederci bene senza bruciare le retine a quello davanti...perché no? Ne beneficia anche la mia sicurezza, vuoi mettere vedere un ostacolo anche solo 2 metri prima quanto fa sui tempi di reazione?
Poi che sia un rischio ai controlli lo so benissimo

Re:Fari tuscani

Risposta n. 8
Ti capisco, ma preferisco (parere personale) non rischiare. Anche i distanziali e l'assetto hanno benefici ma sono a rischio multa più sequestro del libretto.

Re:Fari tuscani

Risposta n. 9
A me passano anche la revisione con gli xenon aftermarket  ;D ;D

Re:Fari tuscani

Risposta n. 10
ok, gli xeno sono illegali, ma il discorso è, 100w li reggono le parabole?


Re:Fari tuscani

Risposta n. 12
Nessuno che risponda? O sono l'unico che ho notato la differenza tra i due fari?

Re:Fari tuscani

Risposta n. 13
Penso tu abbia frainteso le foto, nella prima è probabilmente un'immagine digitale, creata per far vedere con i vari colori. La seconda hanno fotografato un faro e vedi il vetro davanti. Sono lo stesso identico faro ma il primo modificato con kit hid (good)

 

Re:Fari tuscani

Risposta n. 14
I fari tuscani 1° serie con le freccie bianche sono introvabili???