Passa al contenuto principale
Topic: un saluto a tutti gli squali (Letto 4851 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

un saluto a tutti gli squali

ciao a tutti, sono un neo fortunato possessore di una hyundai coupè del 2000, per ora le modifiche sono minime ma ben mirate, assetto, distanziali post. da 21mm, scarico magnaflow e filtro aria. sono contento di aver finalmente rovato un forum con ragazzi con la mia stessa passione. ;D

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 1
ciao benvenuto tra noi!!!

quando vuoi postaci qualche fotina della car,fa sempre piacere vederne,e parlaci di te se vuoi!! a presto  (good)

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 2
ciao e benvenuto !!

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 3
che dire di me, abito a stresa una piccola città in provincia di verbania in piemonte e mi occupo di illuminazione aeroportuale, prima facevo il meccanico di moto presso un concessionario ufficiale honda, quindi se avete problemi meccanici sulle vostre moto kiedete pure  ;D, sono appassionato di tuning da qnd ho preso in mano il mio primo motorino prima della mia bimba, acquistata a luglio, ho avuto una renault clio ank'essa full tuning. ora tocca alla piccola turbulence la rivisitazione completa.

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 4
Benvenuto e spero che ti troverai bene tra noi.
Che versione hai di coupe? 1600 o 2000cc?

PS: se vuoi un'occasione un ragazzo qua dentro stà vendendo il collettore artigianale 4-1 creato internamente nel club per cambio auto... se sei appassionato puoi prenderlo in considerazione ^_^.
E se non hai la 2° sonda lambda sei a posto per le prestazioni senza problemi eheheh

Ciao e benvenuto.

PS: nelle tue zone può darsi che ci abiti un altro nostro amico, Marcy... anchesso del piemonte :))
Ciauz :)

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 5
la mia è un 1.600 purtroppo, avevo cercato il 2.000 ma nada pare introvabile, se metto il collettored cui parli nn rischio problemi con la revisone e con il ocntrollo dei fumi?

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 6
benvenuto

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 7
benvenutissimo anche da parte mia!!  ;D

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 8
Cavoli, anche nella mia zona il 2'000 sulla Tiburon era introvabile... lo cercavo ma nisba!

Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 9
certo... infatti va fatto il cambio con i collettori di serie.
Io oramai faccio il cambio in circa 1 ora! tanto sono allenato ehehehe

Ed ho pure un cat 200 celle (la prima revisione l'ho passata... poi amen) e come prestazioni con il cat va anche meglio!


Re: un saluto a tutti gli squali

Risposta n. 10
Benvenuto!!!