Passa al contenuto principale
Topic: 17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio... (Letto 3188 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Stamani vado a far carburante, accendo la radio, sento il telegiornale, un nome mi arriva come un pugno in faccia.
Come? Non è possibile!
Prendo il telefono e faccio il giro di notizie, social e tutto quello che conosco.
Mando un mess su WP: Bruno, rispondi!!!
Non lo farà...
Ieri l'attentato alle Rambla a Barcellona... Lui e la famiglia erano là per le vacanze.
Il suo profilo FB la foto del pupazzo della Michelin e i Ghostbusters che simulano la famosa scena, erano poco dopo le 16 l'invio...
Poi il dramma, come descritto da Martina , sua moglie, al telefono con la redazione dove lavorava Bruno... Il furgone che entra, lei in braccio la piccola di 7 mesi, lui con il piccolo di 5 anni... Lei che in una frazione tira via il piccolo salvandolo mentre Bruno viene investito.

Perché lo scrivo?
Perché scrivere una cosa così brutta?
Bruno ce l'hanno strappato via, anche se la speranza eche sia una bufala è grandissima per una volta!!!!

Bruno era una persona speciale, sempre gentile e pieno di energia, dedito alla sua famiglia e Martina, sua compagna di vita, che conoscendo Bruno non fatico a immaginarla come una persona unica e incredibile, ha salvato il figlio.

Ci sentivamo spesso, le nostre telefonate erano fiumi, non riuscivano mai a star meno di mezzora, Ricordo ancora una volta all'Auchan di Rescaldina dove rimanemmo fino alle 4 di notte a chiacchiera e ci chiusero l'auto nel parcheggio... Per uscire passammo dalle aiuole!!!

Bg era un ex coupettista, diventato poi un amico sincero.
Spero ancora che mi squilli il telefono con la sua voce che dice " Marco... Ma che caxxo scrivi?!?"

Se lo farai sarò sinceramente contento di averti "allungato la vita"... Ma fallo!!!
Chiamami... Fammi sentire la tua voce...

095807396-a7622883-5d16-4a70-9575-350707237d94.jpg

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 1
Per chi vuole, tom's Hardware ha creato un conto appoggio per fare delle donazioni alla famiglia.
Ci sono tante correnti di pensiero, chi non dona nulla, chi invece dona qualcosa.

Bruno era uno di noi, ex coupettista, trovate i suoi messaggi con @bgpop  , alcuni lo conoscevano, altri, molti, non sanno nemmeno chi fosse.
È normale.

Personalmente l'ho conosciuto, è stato all'ultima cena informale a Rho con me, @ZEUS79 e @texscalper .

Ha fatto da scudo x salvare il figlio... Non posso che ricordarmelo come un gigante.
Io non ho mai donato fiori, sono inutili, belli ma inutili.
Ho sempre dato qualcosa x beneficenza o per aiutate.
E così ho fatto.

Questo è il link:
https://www.tomshw.it/donazione-la-famiglia-bruno-gulotta-87673

Chi vuol partecipare con 1 centesimo, 1 euro o quello che vuole è ben accetto.

Grazie a tutti.


Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 3
La perdita di una persona cosi importante mi fa dire (un vecchio detto rimaneggiato!) La vita è una coupè in cui non sai quanta benzina hai nel serbatoio!

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 4
Io ho saputo di Bruno dal nostro gruppo su whatsApp! Scorro i messaggi e non riesco a credere a quello che leggo...non avendo la televisione dove pernotto per lavoro neanche sapevo di questo ennesino attentato...attentati che sembrano sempre lontani da noi per quanto in realtà colpiscano così vicino...ma poi come una doccia fredda leggi che un amico non c'è più per colpa di questi pazzi!
Bgpop (BRUNO) l'ho conosciuto a svariati incontri a rescaldina, l'ultimo questo inverno a Rho...per quelle ore che ci  vedeva si parlavo poi di tutto...un bravissimo ragazzo, colto e con mille interessi...non posso dire di averlo conoscito a fondo ma dopo anni che ci trovava era un aggiornarsi degli sviluppi della propia vita...è una tragedia ed esprimere la rabbia che si prova per questi attentati vigliacchi non è possibile...possiamo solo supportare la splendida famiglia che Bruno e Martina hanno creato!
Ciao Bgpop!

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 5
Io ero a Gardaland, a mezzanotte uscito dal parco ho visto le notizie dell'attentato, guardato un video veloce, ma eromorto dalla giornata, volevo solo andare a casa, fare una doccia e dormire.

Mi sveglio a mezzogiorno, accendo il cellulare, comincia ad arrivare la raffica di messaggi di Master, ancora mezzo addormentato comincio ad elaborare, alzo la testa guardo la televisione, il suo volto a tutto schermo..... il freezer porta il segno del mio sfogo immediato

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 6
@dragon, uno dei fondatori dello Shark, mi ha contattato telefonicamente perche' dove si trova non ha connessione.
Tramite mio post mi faccio portavoce del suo cordoglio per un ex membro del club ma sopratutto di un amico che conosce, come molti di noi, da oltre 10 anni.

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 7
Funerale:

Le notizie della stampa mi sono appena state confermate.

Giovedì 24 alle 14.30 ci saranno i funerali di Bruno a Legnano, Basilica di San Magno.

Un paio d'ore prima sarà accessibile la Sala degli Stemmi del Comune di Legnano, dove è stata allestita la camera ardente e dove è stato vietato l'ingresso a giornalisti e fotografi.

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 8
Leggo solo ora dopo ritorno dalle ferie... che dire .. sono rimasto scioccato !

Lo avevo conosciuto a quella cena organizzata a Mazzo di Rho con @MasterPc  ... ragazzo simpaticissimo con il quale subito ho fatto grandi chiacchiere..

Sono davvero rimasto malissimo ...

 

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 9
Ciao a tutti ragazzi, leggo solo ora, e non conoscevo Bruno, ma desidero esprimere grande vicinanza ed affetto a tutti i suoi familiari, sinceramente.

Mando un abbraccio alla moglie ed ai due figli, le parole contano zero, ma sono certo che il supporto dei loro cari potrà almeno in parte sorreggerli in questo momento di disperazione.

Siate forti, Bruno sarà sicuramente al vostro fianco, sempre e comunque.

Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 10
leggo solo ora, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo... sono profondamente dispiaciuto per questa perdita.


Re:17/08/2017, Bgpop, Bruno Gullotta, addio...

Risposta n. 12
non conoscevo Bruno ma sono dispiaciuto, ho la pelle d'oca
Pensare che il giorno dopo l'attentato era a Tarragona...