Passa al contenuto principale
Topic: Arriva Traxter... (Letto 14957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 15
O sono io che la mattina son rintronato o non mi ha postato... non vedo + il mio post che ho messo ieri...
Bho...
cmq benvenuto... avevo scritto che il dietro del turbulence mi piaceva meno anche a me, quello del tiburon e + simil jaguar... ma il davanti mi piaceva di + :)

Cmq bentornato...

L'altro forum di coupe... mi spiace... mi spiace parlar male degli altri ma nel gruppo c'e anche chi si comporta meno bene... come in tutte le "societa".
Spero che qui ti trovi meglio... quantomeno si cerca di votare + che per l'enfasi e la passione, per soprattutto il divertimento e l'amicizia.

Ciauz :)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 16
Anch'io preferisco il frontale della prima serie, riguardo al posteriore assomiglia senz'altro alle Jaguar XKR, ma personalmente non ne sono stato molto entusiasta (sembra progettato da un altro studio rispetto al resto dell'auto):

Notate come questa XKR del 2006 si avvicini a una Tuscani... forse il M.Y. 05 ???

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 17
dragon infatti certe volte mi dimentiko di essere su una tuscani.. mi sembra di stare su un jaguar...  ;D poi kome riapro gli okki e vedo ke la lancetta del takimetro non supera i 180 kmh realizzo ke sto su una hyundai  :P .. cmq a parte tutto il jaguar xk 2006 ha una linea bellissima, dopo dei coupe aston martin la xk e la mia preferita.. un giorno kissa  ::)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 18
sogna sogna... ;-D

red guarda la tua hyundai non e proprio prodotta in cina ma poco ci manca...la corea dovrebbe essere da quelle parti e poi comunque sempre gli occhi a mandorla hanno!! hihi ;-D ;-D

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 19
Citazione
red guarda la tua hyundai non e proprio prodotta in cina ma poco ci manca...

non esageriamo, non so se avete visto quanto sono sicure le auto cinesi....  ho visto dei crush-test da paura. :o :o io non prenderei mai un auto cinese

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 20
quoto...ho visto un suv nuovo ridotto ad una smart!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 21

ho visto dei crush-test da paura

Sbaglio o si scrive CRASH-test?
Vabbe che crush=schiacciare, quindi siamo li come risultati, ma...
Comunque non crediate che ci siano molte aziende automobilistiche in Cina, in ogni caso producono soprattutto utilitarie o poco piu... roba che in Europa abbonda. Magari i cinesi al posto dei cerchi in lega fanno i cerchi in plastica... ghghgh

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 22
Accurate rifcerche hanno appurato che i cerchi sono in pasta frolla ed il telaio in marzapane con interni in pan di zenzero!!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 23
 ;D ;D
Ecco, vedi... lo dicevo io!!!


Scherzi a parte, vi segnalo una pagina che per me e stata mooolto importante: http://www.veryhotwheels.it/tecnics/TECNICA.htm

Anzi... restando in tema: la burocrazia italiana come al solito fa di tutto per metterci i bastoni fra le ruote (quasi letteralmente); per installare dei cerchi da 17" sulle nostre Coupe sarebbe necessario un iter che nell'altro forum e stato seguito da parecchi...
Personalmente, anche se i cerchi originali mi sono sempre piaciuti (tanto da prenderne altri 4 con le nuove gomme) quello che piu mi IMBARAZZA e l'offset esagerato... questo implica quell'antiestetica RIENTRANZA delle ruote nei passaruote che non si vede spesso in giro... Giorni fa avevo davanti una Golf recente con dei gommoni... perfettamente a filo della carrozzeria! Non vi dico l'invidia! >:(

P.S.-non suggeritemi distanziali... sono fuori discussione.

Avrei gia individuato dei cerchi alternativi, ma secondo voi se resto sul diametro degli originali (15") allargando il canale a 7 e riducendo l'offset devo fare comunque tutta la trafila? Nullaosta, verifica alla motorizzazione, ecc?

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 24
se devi cambiarli con dei altri da 15" non ha senso, poi se ti piacciono quelli di serie... Se cambi vai sui 17", si nota la differenza

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 25

se devi cambiarli con dei altri da 15" non ha senso

Azz... ???
Ma se riduco l'offset e aumento il canale arrivo a filo della carrozzeria senza dover aumentare il diametro a 17 pollici! Per quello intendevo restare a 15 pollici, sempre se non e necessario l'ambaradan burocratico!

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 26
puoi aumentare la larghezza del cerchio portandoti su un 7J ma sono pochi i 15 che hanno questa misura!! Master ha rimontato dei 15 ke al loro interno anno una sorta di distanziale attaccato!! Come anche Under mise dei 15 di diverso disegno ma 7J

Pero la gomma deve sempre rimanere quella con le sue misure a libretto!! ;)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 27
ragazzi un info:ma quanto costerebbe il null'aosta per dei cerchi da 17??
IO vorrei prendere quelli di MrAlvy col canale interno, posso omologarli sulla mia o mi fanno storie con kit estetico?

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 28
x omologarle puoi farlo richiedendo il null'aosta, il problema e il kit estetico!!! non e a norma , e non so quanti te la passerebbero, devi cercare un centro revisioni giusto..... ;)

Re: Non amo le "presentazioni"...

Risposta n. 29
ok apro un altro post! ciuz!