Passa al contenuto principale
Topic: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED (Letto 5346 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

"nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Vorrei segnalare questi fari http://www.sharkracing.com/acecart/bin/shop.cgi?action=view&itemID=headlights-ti_1&cate=010801000
che sinceramente non avevo ancora visto, la differenza dagli originali purtroppo è limitata agli interni neri e agli angel eyes coi LED (ma non potevano farli direttamente CCFL???  ???). Resta la struttura posteriore, il vetrone frontale zigrinato e gli attacchi delle lampadine H1 (ovviamente).

P.S.: fermo restando il prezzo "da analisi", non mi spiego quali sono gli angel eyes V4... ??? mentre i V3 sono a LED...

Re: "nuovi" fari Coupè '96-'99 neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 1
350 euro per quei mostri?!?
azz, non per vantarmi ma erano molto meglio i miei!!

Re: "nuovi" fari Coupè '96-'99 neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 2
Beh, il costo è eccessivo ma il faro è omologato (mi pare, basta guardare il vetrone che ha l'omologazione).

Quello che è strano è che non riesco a trovare altri produttori di fari "aftermarket" per la Tibu, pensate che la SONAR li faceva persino per la Citroen "Saxo"... ora ditemi perchè la Tibu non meriterebbe di essere considerata come target per questi produttori aftermarket!

Re: "nuovi" fari Coupè '96-'99 neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 3
i prezzi sono in dollari non in €

Re: "nuovi" fari Coupè '96-'99 neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 4
Quello da 350$ è un faro OEM... 1€=1,47$ quindi 350$=238€ sono comunque prezzi alti, Radu... poi ci va la spedizione e allora... io continuo a chiedermi perchè non ci sono ALTRI fari aftermarket per la Tibu...

Re: "nuovi" fari Coupè '96-'99 neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 5
vero, sono sempre cari poi metti cao che devi aggiungere anche spese di dogana.... Ma su ebay non si trovano ?

Re: "nuovi" fari Coupè '96-'99 neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 6
Giusto, anche la dogana ci mette del suo.... cmq su ebay non li ho trovati. Forse arrivo troppo tardi a fare queste ricerche... magari 5 anni fa c'era qualcosa di più... boh.

Cmq mi sta stancando di Ebay sinceramente. Per esempio, l'altroieri mi sono aggiudico un oggetto col "Compralo subito", il venditore mi dà il codice della PostePay e il giorno dopo mi dice che non c'è il pezzo in magazzino...
Ma allora perchè cavolo l'ha messo in asta se non ce l'ha??? Se questa è serietà...

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 7
Insomma non c'è un altro produttore di fari con angel eyes per la Tibu?
Mi pare assurdo, li fanno per un sacco di auto sfigate come le Clio, le Civic
e altre carriole, perchè non li hanno fatti per la Tibu?

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 8
in genere per la prima serie e la turbulence ci sono pochi ricambi tuning, mentre per la tuscany si trova di tutto.

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 9
Fari aftermarket con angel eyes a LED per Tiburon (simili a quelli in apertura) me li ha indicati un venditore italiano, il prezzo è altino, mi manderà delle foto a breve. Quindi "stay tuned" per quelli interessati, se sono belli e non sono questi di Sharkracing.com li posto, poi vedremo.


in genere per la prima serie e la turbulence ci sono pochi ricambi tuning, mentre per la tuscany si trova di tutto.


Ma nooo... non è vero, basta guardare tutti i bodykit per le due serie, sono molti (proprio ieri ne ho scoperto uno che non conoscevo di cui mi interessano le mini) ma sono tanti anche i produttori di fari aftermarket, anche se per la nostra bisogna dannarsi a trovarli. Se potete fate un elenco qui sotto dei loro siti web così continuo a cercare.

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 10
Citazione
Ma nooo... non è vero, basta guardare tutti i bodykit per le due serie, sono molti

scusate l'ot: per fare un paragone, prova cercare quanti kit estetici sono disponibili per la turbulence e quanti kit trovi per la vecchia tigra (my first car  (love) ) oppure golf, punto, 147, civic..ecc. Secondo me il paragone non ci sta

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 11
Uh... vabbè, non volevo fare paragoni. E poi non stavo parlando della varietà di kit estetici, ma della mancanza di fari aftermarket.

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 12
Niente da fare per i fari (gioco di parole) infatti il tizio mi ha tirato una cantonata tipica dei venditori su ebay. Amen... che Google mi aiuti!

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 13
io di solito i pezzi per la mia li prendo o in germania o in UK...sempre risparmiato e mai avuto problemi con un venditore.

Re: "nuovi" fari Coupè neri + Angel Eyes a LED

Risposta n. 14
Mi hanno sparato un po' di marche per i fari: SONAR, Yunyan, Eurolineas... chissà se si trova qualcosa.
Elven, tu che sei pratico fammi un pm per i venditori da cui ti rifornisci... non voglio spendere molto ma giusto per sapere l'assortimento che c'è per la mia povera Tibu!