Passa al contenuto principale
Topic: Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano (Letto 11649 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 15
come faccio a non quotarti?

(quoto) (quoto) (quoto) (quoto) (quoto)

Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 16
Un apiccola notizia fresca di questo pomeriggio, stanno arrivando anche i 3800 sul territorio italiano, quindi i tempi di consegna dello stesso si abbasseranno radicalmente allo stesso livello del 2000 turbo.

Ancora mi manca il prezzo dello spoiler, ma lo saprò a breve.

Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 17
Un ora fa sono andato in concessionaria a Reggio Emilia per cercare una macchina per mia zia, ho visto la genesis, stesso modello che tu hai fotografato Mark. il venditore mi ha detto che saranno 150 modelli 2.0cc e 150 modelli 3,8 v6

Inoltre mi ha detto che alcuni esemplari 3,8 v6 sono stati già distribuiti in Italia

p.s. come ho scritto anche su hci ho fatto due chiacchiere con il venditore che s'è dimostrato ad essere molto gentile e cordiale. Sapete bene che facce fanno certi venditori quando cerchi un usato di piccola cilindrata  :-\
Facciamoli un po' di pubblicità gratuita che se la merita ;) http://www.hyundai-motor.it/concessionari/show/id/427

Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 18
Le mie impressioni: è veramente bella grossa, più di una bmw serie 3 diciamo quanto una serie 6 ma leggermente più alta. Devo dare ragione a Mark sulla grandezza dei cerchi, il 19" è veramente necessario. Una nota a sfavore per i posti posteriori, c'è veramente poco spazio in altezza, sicuramente meno della mia coupe prima serie, avrebbero potuto ridurre l'altezza dei sedili facendoli più sottili e guadagnando spazio per una persona di almeno 1,70m. Gli interni sono veramente eleganti, molto di più della versione con il blocco centrale color alluminio. La pelle dei sedili è di ottima qualità e per farla breve è molto pratica specialmente in estate. Buona visibilà verso l'esterno. Le pinze dei freni sembrano molto performanti, danno molta sicurezza. Nel complesso, veramente un'ottima impressione e un bel macchinone (un po di problemi solo per i parcheggi x chi sta in città). P:S: La Nanni Auto di Roma accetta le permute per l'aquisto della Genesis. (applausi)

Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 19
Si ora della fine penso te la accettino tutti, anche s enon ufficialmente ma sotto altra forma(nascosta), in quanto gli ordini di Hyundai Italia sono chiari, niente permute per il Genesis.
Poi ringraziamo i concessionari che sanno venirci incontro con mille gabole, per noi e per loro.



Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 22
Comprata a Km 0 - macchina sembra perfetta, manca il bluetooth e navigatore.. un vero peccato. per il resto non vedo difetti, da guidare 'E uno spasso.

Il libretto da una sola serie di gomme, 245/40/19  96 Y  mettere le invernali sarà un salasso !!!!!!!
Qualcuno ha chiesto il nulla osta x aggiungere variante?

Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 23
Credo che i nullaosta non siano ancora stati valutati da nessuno visto che è un'auto molto recente e quindi chi ce l'ha oggi si lecca le ferite sul conto in banca per l'acquisto... ma non penso che mancheranno!
Cosa vorresti aggiungere?

Complimenti per l'acquistone! è un'auto splendida, ben rifinita e con un motore "da sfruttare"...quindi se rimarrà originale credo che ti durerà in "ETERNO!"... se hyundai conferma quanto ci ha regalato fino ad oggi e la tratti bene credo che hai fatto un terno al lotto!

 

Re:Uno sguardo al GENESIS Coupe per il mercato italiano

Risposta n. 24
vero ! la mia precedente coupè (anno 2000) aveva un motore perfetto dopo 12 anni e 140.000 km. anche per questo ho ricomprato hyundai