Passa al contenuto principale
Topic: Raduno a Gardaland 14/09 (Letto 19198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 30
E' vero!!!! la mia ferrarina!!! ^_^ (good)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 31
E' tua figlia??? marò quanto è cresciuta quanti mesi sono passati :O

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 32
eh...mitica la piccolina che si rifiuta di dare i bacini "perchè c'hai la barba"

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 33
Limp le lamette si comprano....

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 34
si, ma di domenica io ho il giorno libero anche dalla barba....ahaha e comunque non sono stato l'unico a ricevere detta risposta...e poi tu zitto che hai paccato!!!


Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 36
Se le vuoi in alta risoluzione... te le passo :)
Si... è cresciuta tanto tanto... ed è una chiacchierina che non puoi immaginare eheheh un amore!

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 37

si, ma di domenica io ho il giorno libero anche dalla barba....ahaha e comunque non sono stato l'unico a ricevere detta risposta...e poi tu zitto che hai paccato!!!


Ho paccato per la pioggia, e cmq io avevo la barba fatta XD

Che non debba girarmi tutti i centri vodafone di verona per farti la barba eh

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 38
Raga... la foto tutti insieme che è stata fatta con la mia macchina non è venuta... chi ha "schiacciato" non l'ha fatto completamente e non è rimasta in memoria.

Quando si preme la prima pressione è per mettere a fuoco... poi si preme del tutto con un pò + forza e scatta... ma in quell'occasione non è stato fatto :(... chi ha una foto del gruppo?!?
Ciauz :)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 39
a parte la pubblicità occulta io lavoro per la TIM....foto di gruppo..devo sentire la saretta

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 40
 :)) bisognerà trovare il colpevole!  (knu)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 41

a parte la pubblicità occulta io lavoro per la TIM....foto di gruppo..devo sentire la saretta


Azz e ogni volta io a verona giravo come un deficente nei centri vodafone per legnarti, ah ma ora ti trovero, ah se ti troverò!

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 42

daidai foto foto!!

complimenti Limp ke sei andato con la Bianchina!!  grande  ;)

se il piccolo stava bene sarei venuto pure io,cosi rimanevano 6 accoppiate !!!  (driving) azz!!


Purtroppo non sono potuto venire, anche la mia è la prima serie (il tiburon, quello originale  ;D) ma rossa !

Anche la mia va a GPL (la benza costa) da quasi 50 mila km  ;)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 43

Se le vuoi in alta risoluzione... te le passo :)
Si... è cresciuta tanto tanto... ed è una chiacchierina che non puoi immaginare eheheh un amore!


Bella tua figlia ! Complimenti...ma tu dove sei ?

Ho notato che nessuno ha i cerchi originali, solo io ? grrrrr

Vorrei cambiarli anche perchè mi scoccia vedere le gomme che spanciano di fuori !

Quando sapete qualcuno che vende i suoi fatemelo sapere ! (nuovi non se ne parla)

Mi piacciono quelli della tibu bianca, non male...tu master  che modello hai ? da 15 ?

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 44
io ci sono... lontano perchè altrimenti l'obbiettivo si rompeva ehehehe

Si, 15 pollici alessi con canale di 7 che ha migliorato tanto l'estetica e la presa su strada ^_^

Ciauz :)