Passa al contenuto principale
Topic: Raduno a Gardaland 14/09 (Letto 19203 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 45
Anche io Alessio 15" con canale da 7, basta poco per farla sembrare un altra auto

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 46
Già Già :)
Come vanno i collettori? non mi hai + fatto saper niente.
Magari postiamo in "prestazioni" così non andiamo fuori OT quà.

Con il lavoro girerò parecchio, se mi capiterà di venire a Napoli organiziamo un mini raduno da te! ^_^
Ciauz :)

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 47
Marcy, anch'io ho i cerchi originali sulla mia Tibu rossa... e ne ho altri quattro che sto verniciando di rosso!!!
Il problema che hanno è l'ossido fra la spalla e il lip... alla fine la gomma perde tenuta e si sgonfia...

Finchè la Hyundai Italia non si deciderà ad abbassare il costo del nulla-osta (oppure qualcuno qui si deciderà a pubblicare una scansione del nulla-osta già ottenuto... ::) ) io devo tenermi questi 8 cerchi...

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 48
no, puoi montare quelli che abbiamo noi, 15 con canale da 7, alla fine stanno benone e non serve omologazione

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 49

Marcy, anch'io ho i cerchi originali sulla mia Tibu rossa... e ne ho altri quattro che sto verniciando di rosso!!!
Il problema che hanno è l'ossido fra la spalla e il lip... alla fine la gomma perde tenuta e si sgonfia...

Finchè la Hyundai Italia non si deciderà ad abbassare il costo del nulla-osta (oppure qualcuno qui si deciderà a pubblicare una scansione del nulla-osta già ottenuto... ::) ) io devo tenermi questi 8 cerchi...


Mi fischiano le orecchie :P

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 50
Chissà perchè...  ::) Il riferimento NON era casuale... ma non sei l'unico ad avere il nulla-osta, quindi l'invito è più esteso...

Re: Raduno a Gardaland 14/09

Risposta n. 51

Chissà perchè...  ::) Il riferimento NON era casuale... ma non sei l'unico ad avere il nulla-osta, quindi l'invito è più esteso...


Teoricamente basterebbe pure il libretto di un'altra auto con la stessa serie di telaio, che abbia già ottenuto il nulla osta.