Passa al contenuto principale
Topic: Salve a tutti... (Letto 4413 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti...

Salve a tutti, sono nuovo della comunity e come doveroso porgo i saluti ai moderatori e ai Master e tutti componenti che mi hanno preceduto in questa grande famiglia. Spero di non assillarvi molto con i miei post ma avro sicuramente bisogno di Voi!!!
Grazie


>:DGladiator68 >:D

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 1
ciao e benvenuto in questa gabbia di matti :) Vedrai che ti troverai bene qui ;)
p.s. che modello hai?

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 2

ciao e benvenuto in questa gabbia di matti :) Vedrai che ti troverai bene qui ;)
p.s. che modello hai?


Devo ritirare una Turbolence 1600 a giorni... Per il momento la lascio stock... ma non credo che rimmarrà così a lungo!!! Ho gia in mente qualcosa, ma nulla di così radicale. Cerchi da 16-17" e spoiler sul cofano post. per iniziare.

 

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 3
Quando vorrai fare delle modifiche meccaniche... sai a chi rivolgerti eheheheh :)

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 4

Quando vorrai fare delle modifiche meccaniche... sai a chi rivolgerti eheheheh :)

Onestamente non me la cavo male sia in meccanica che in carrozzeria, aerografie comprese. Costruisco e modifico Harley-Davidson a tempo perso, certo non facendolo di professione avrò sicuramente bisogno di voi.

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 5
ciao benvenuto!! bel hobby il tuo complimenti!! :)

spero ti troverai bene qui da noi!!!! ciao

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 6
benvenuto!!  ;)

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 7
Bello :)
Sei quindi un artista, oltre che un passionista :)

Questo è veramente lodevole... sicuramente con hyundai troverai solidità ed affidabilità... ma anche qualche piccola magagna che come tutte le auto possono venir fuori... alcune di queste sono nell'abitacolo... tipo, te lo dico subito... nello sconnesso il pannello posteriore (che è veramente molto panoramico) facendo una piccola escursione picchietta nelle plastiche e fa rumore.
Soluzione: feltrini tipo da sedia, neri possibilmente, da mettere tra vetro e plastica: il rumore quasi sparirà!

Questa è una delle cosette... ma non ti anticipo + niente... perchè tra qualche piccolo difetto... ci sono veramente tanti pregi ^_^

Ciao e a presto

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 8
Grandissimo un harleysta!!! Benvenuto tra di noi!! :-)
Vedrai che la cosa più forte di questo gruppo è lo spirito, io non ho più la coupe da un po' ma bazzico ancora qui a fare due chiacchiere!!!  (birra)

Re: Salve a tutti...

Risposta n. 9
mi sono scordato di chiederti prima, di dove sei ? ;)