Passa al contenuto principale
Topic: 1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE! (Letto 13345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

1° Meeting Nazionale HCI
Sabato 3 Novembre 2012 San Miniato (PI)





PROGRAMMA

Ore 9:00/10.00 Concentramento presso ZONA INDUSTRIALE SAN MINIATO;
Coordinate per navigatore satellitare: 43.699093,10.793123
Uscita FI-PI-LI (super strada Firenze-Pisa) altezza e direzione Santa Croce sull'Arno (PI)
Ore 13.00 Spostamento presso il Ristorante "LA LOCANDA SAN LORENZO"
http://www.locandasanlorenzo.com/

Ore 13.30 Pranzo collettivo con tutti i partecipanti che hanno compilato il modulo d'iscrizione per il pranzo;

Ore 17.00 Saluti finali

Il ritrovo sarà a San Miniato (Provincia di Pisa) nell'interporto, appena all'uscita della superstrada.
Esiste una zona molto grande e che può ospitare tanta tanta gente con le proprie super vetture senza particolari problemi da parte delle forze dell'ordine (quindi meno grane per la viabilità) e più tranquillità per tutti noi.
http://youtu.be/zeHtKCiNi3Q


L'iniziativa vedrà:
1) Biagio Corallo, il suo meccanico Carlo e la super Hyundai Elantra da velocità montagna con tanto di alcune dimostrazioni come secondo passeggero facendo un paio di giri.
2) Dimostrazione gratuita di lavaggio professionale completo (dentro e fuori) dell'auto di un iscritto da parte della ditta Autoperfetta
3) Presenza dello stand della Bridgestone con il gommaio convenzionato Freccia della Gomma
4) PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI HYUNDAI MOTOR ITALIA CON LA PRESENTAZIONE IN ESCLUSIVA DELLA NUOVISSIMA i30WAGON e NUOVA SANTA FE'
5) altro ancora è in studio/attesa di conferma

Ritrovo dalle 9.00 AM in poi.

Alle 13.00 partenza e ritrovo al ristorante "Locanda di San Lorenzo" (1km di distanza) per il pranzo (15 Euro di caparra e 20 Euro da saldare il giorno del meeting) che ovviamente sarà a base toscana con alcune varianti composto essenzialmente da:
- antipasto toscano
- primo boscaiola
- primo lasagna con pasta fresca.
- secondo tagliata rucola e grana padano (tipica toscana)
- secondo tagliata all'antica o misto carne di altri tipi
- caffè, bibite, vino.

Durante il pranzo ci sarà l'estrazione a sorte di un Econogreen sponsorizzato dall'azienda TeleLine snc per uno degli Hyundaisti presenti del valore di 299 euro + iva.

Stiamo lavorando anche ad altre iniziative che saranno raffinate nel corso del raduno e che saranno realizzabili soprattutto se ci sarà un'alta affluenza degli iscritti.

Inoltre, chi volesse pernottare può sfruttare la domenica per una gita toscana tra i monumenti: la zona si trova nel centro Toscana, all'imbocco della strada di grande comunicazione che collega Pisa - Livorno con Firenze, per cui in 35 minuti (da 30 a 40km) siete a Pisa, Livorno o Firenze; Lucca è a 38 km, Siena a 70km circa, San Gimignano a 60km

Per aderire all'iniziativa occorre versare la quota di caparra per la prenotazione del ristorante (15 Euro).
Chi non volesse partecipare al pranzo potrà versare una quota ridotta che serve allo staff per coprire le spese di organizzazione, permessi e occupazione suolo pubblico (5 Euro) ma soprattutto per la partecipazione delle svariate iniziative come le estrazioni, premi e quant'altro stiamo organizzando.

MODULO DI ADESIONE PER I PARTECIPANTI A MEETING E PRANZO
Modulo di adesione a meeting e pranzo

MODULO DI ADESIONE PER I PARTECIPANTI AL SOLO MEETING (solo esposizione)
Modulo adesione solo esposizione

Il link e registrazione e ulteriori dettagli sono su Hyundai Club Italia, organizzatrice in compartecipazione con Shark.
Iscrizione 1° Meeting Hyundai Club Italia

Il raduno sarà aperto anche ai non possessori Hyundai, ovviamente, ma chi ne ha una è invitato a "portarla".
Come Club Shark di coupettisti sarà interessante mettere in fila le ns. coupe con tutti i riguardi, associandole agli iscritti allo HCI e creando una bella coreografia!

INOLTRE IL PERIODO E' IN CONCOMITANZA CON LUCCA COMICS, per cui il sabato sarà il raduno, la domenica, con chi rimarrà, potrà essere organizzata la gita a Lucca per partecipare all'evento che vede la città medioevale completamente racchiusa in un un evento globale.
Mercatini, medioevali e a tema fumetti e giochi, personaggi in costume medioevali, mistici e di fantasia, giochi di ruolo dal vivo (anche nei parchi lungo le enormi mura tipiche di lucca e anche sulle mura.
Un evento sensazionale da vivere almeno una volta divertendosi!
Chi ha solamente 1 giorno a disposizione può partecipare la mattina al raduno, non fare il pranzo con tutti ma andare direttamente a Lucca per il pomeriggio (40 minuti di strada) e dopo tornare a casa.
Sicuramente una sfacchinata ma piena di divertimento!

Accorrete numerosi, presto nuove news!

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 1
Quasi quasi vengo, anche se è un po' di strada... C'è qualcuno che posso incontrare sulla tratta Venezia-Bologna-Firenze? Così non faccio la strada tutto solo =)

Re: Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 2

Quasi quasi vengo, anche se è un po' di strada... C'è qualcuno che posso incontrare sulla tratta Venezia-Bologna-Firenze? Così non faccio la strada tutto solo =)


Io, ma andiamo in celica così ci cacciano via tutti e due. :-D

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 3
Credo che anch'io riesco questa volta a partecipare, e dovrei rimanere anche la Domenica, dato che ho convinto la mia signora a seguirmi.

Messaggio per d3viliz3d e radu
Io dovrei essere nei pressi di Bologna intorno alle ore 06,45. Magari poi ci si accorda per incontrarci per un caffè in un autogrill per poi proseguire.

Messaggio per Master
Devo iscrivermi all'HCI per partecipare?

P.S. Vi risponderò non prima di Domenica sera, perchè in questi giorni sarò in Croazia ;)

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 4
Master i link al forum HCI non funzionano

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 5
Buona si può fare così allora!

PS: Haha eh no radu devo pure portare la mia a fare bella mostra =)

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 6
Link corretti. Per aderire occorre registrarsi al portale (in alto a destra) in forma del tutto gratuita.
Dopo vi iscrivete al raduno e vi sarà inviata una mail per il versamento dell'iscrizione.

(non ho provato a iscrivermi senza essere non registrato al forum HCI..., visto che io sono registrato da anni... però potete tentare, al massimo vi dice che dovete registrarvi).

Tra domani e dopo domani dovrei pubblicare la locandina dell'evento.


Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 7
99 su 100 ci sono! fate l'evento in facebbok che lo pubblicizzo dato che ormai facebook domina su tutto!

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 8
radu, possiamo vederci io parto da bergamo e faccio brescia verona modena bologna firenze

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 9
Ricordatevi di confermare l'iscrizione quanto prima perchè una piccola parte del prezzo (parte ce lo mette HCI) verrà utilizzata per i gadget, e se non c'è l'iscrizione (o sarà fatta all'ultimo minuto), non ci sarà il tempo di averli.
Inoltre sapere entro i primi di agosto quanta gente (almeno un 30-40%) verrà ci serve per poter avere la conferma da chi verrà ad esporre, diversamente potrebbero non venire senza un minimo di sicurezza.
Purtroppo siamo arrivati lunghi per problemi di uno dei espositori che ci ha traccheggiato fino all'ultimo poi rifiutando.
Ed era uno dei più importanti.
Però se saremo numerosi non è detto che possa ripensarci, e allora sarebbe molto più interessante per tutti!

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 10
Porcacciaaaa...mi devo lavorare il boss per farmi dare il sabato libero...speriamo bene...ma domenica inveca ke fate

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 11
Per ora niente... dobbiamo avere iscritti a iosa per poter organizzare anche qualcosa di domenica, magari una gita a Lucca (città fantastica!)

 

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 12
Mi sono iscritto all'HCI e leggendo il form di adesione tra caparra e saldo credo si debba far la somma e scusate se non sono un genio, per la matematica faccio un riepilogo di spesa se vengo con la famiglia e pranzo al restourant:
1) Io 35€
2) Consorte 30€
3) Figlia 5 anni 15€
4) Filgia 3 anni 15€
Totale 95€?! qualcuno può confermare, plzz.

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 13

1) Io 35€
2) Consorte 30€
3) Figlia 5 anni 15€
4) Filgia 3 anni 15€
Totale 95€?! qualcuno può confermare, plzz.


Stiamo modificando... fino a 4 anni non pagano, anche perchè non mangeranno quasi niente, al massimo un piatto di pasta in bianco o al pomodoro!
Per la bambina di 5 anni vediamo sul posto.

Quindi dovrebbero essere circa 80.

Se saremo tanti vedremo se con il ristorante la facciamo rientrare nella caparra senza altre spese.
Tutto dipende da quanti saremo, ora è difficile.
Per la bimba piccola è sicuro zero euro.
Se hai già pagato qualcosa si farà l'integrazione dopo.

Re:1° RADUNO NAZIONALE HYUNDAI - By HCI - SHARK PRESENTE!

Risposta n. 14
Non ho ancora deciso, per ora sono in trattativa con la signora. Vedremo cosa decide, comunque a Genesis non vede l'ora.