Passa al contenuto principale
Topic: Ciao da texscalper ! (Letto 10826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao da texscalper !

Ciao a tutti,
sto già scrivendo da un po' ma non mi ero presentato in post specifico.

Sono Claudio e vivo a Milano (originario però di Perugia) ..

Appassionato di moto .. (ho il box stra-pieno  ;D ;D ;D ) e ho avuto il Coupe restyling 4 fari parecchi anni fa ..
Ora la scimmia è tornata e sto trattando l'acquisto a prezzo realizzo di una Turbolence 2000 cc grigia con impianto GPL Zavoli da revisionare (cambio bombola e collaudo) ..

Prime foto appena arrivate dal mio amico vicino aTreviso che è andato a vederla per me dopo che avevo già trattato con proprietario per pre-accordo :


Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 1
Questa invece la Tiburon sempre 2000cc che ho trattato e volendo posso chiudere .. Qui non c'è GPL, ma i chilometri sono davvero pochi .. però carrozzeria non è perfetta e colore un po' particolare !

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 2
Urca .... la Tibby sembra verniciata a bomboletta

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 3
Okkio che se smanetti parecchio la 1° versione tende ad essere ballerina dietro, un alettone come si deve è d'obbligo.
Dopo stà incollata a terra di brutto!

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 4
Se prendo la prima versione, già ho trattativa aperta per cofano posteriore con alettone   ;)

Però nonostante i pochi chilometri che ha la Tibby .. la restyling mi è già entrata in testa ... forse perchè l'avevo già avuta, forse perchè ha su il GPL che dovendo fare il cambio bombola e collaudo .. avrà dopo 10 anni ...  e come ho scritto se l'officina a cui l'aveva lasciata il proprietario l'avesse tenuta al coperto sarebbe stata fiammante .. a parte il foro sul sedile in pelle sul solito punto di struscio ... (mi sto attrezzando nel caso per la riparazione e poi ritocco con vernice .. così dopo restauro delle carene mi cimenterò in quello della pelle !)


Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 6
Ho un super alettone figo per le mani per il tuo modello... dammi il tempo di vederlo che magari ti dico.

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 7
Per quale?

oggi mi ha chiamato quello del Tiburon .. praticamente me la regala (quasi ..!) ..
Così mi ha messo in crisi ..

Se non c'era passaggio  le prendevo entrambe .. al prezzo iniziale della Tiburon !

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 8
Per la tiburon.... stasera vedo il proprietario e così domani ti dirò di più.
Sembra una figata! :)

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 9
Buona pasqua a tutti
Ciao ho una coupé anno 2000 unico proprietario..

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 10
ciao Claudio e benvenuto su shark racing club!

secondo me la turbulence ha un bel po' di km, pensa che la mia aveva sui 150.000 quando l'ho rottamata causa incidente, ma sono riuscito a vendere i sedi qui dentro ed erano pari al nuovo. E' anche vero che li ho sempre curati 

 

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 11
Grazie..

La turbolence potrebbe avere km reali ..io sulla mia ai tempi avevo 120k km e pure a.me si stava rovinando sedile stesso punto ..dipende da come entri .. e quanto strisci e.con quali indumenti ..giacche con cerniere.. jeans ecc.
Era.di un signore anziano.. che è morto due anni fa.. il figlio l'ha ereditata.. ma lasciata da vendere ..e.non venduta..

Cmq forse faccio bis.. il tiburon me lo regalano quasi.. magari lo ritiro per.ricambi !


Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 12

Grazie..

La turbolence potrebbe avere km reali ..io sulla mia ai tempi avevo 120k km e pure a.me si stava rovinando sedile stesso punto ..dipende da come entri .. e quanto strisci e.con quali indumenti ..giacche con cerniere.. jeans ecc.
Era.di un signore anziano.. che è morto due anni fa.. il figlio l'ha ereditata.. ma lasciata da vendere ..e.non venduta..

Cmq forse faccio bis.. il tiburon me lo regalano quasi.. magari lo ritiro per.ricambi !

Guarda, se prendi la Tibby per ricambi e vuoi rientrare di qualcosina, inizio a preparare una bella lista delle cose che potrebbero interessarmi.
[emoji6]

Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 13
Intanto ho preso questo blocco !

Peccato che il ragazzo non era molto bravo a fare imballi/pacchi  :-\  :'(

Tweeter si erano staccati dalla base (la plastica si era rotta proprio dove si attacca ) .. ma erano rimasti nelle sedi quindi i fili non  rotti ..

La base del filtro a cono si era sfondata .. era un filtro cinese .. ma rompere cose nuove da sempre fastidio!

Oggi ho passato un paio di ore a incollare le basi dei tweeter e ricomporre il puzzle della base rotta del filtro a cono (darà anche una resinata di rinforzo ) .. lavori direi venuti bene ..

Certo se il blocco lo avessi pagato caro mi sarei inc... di brutto .. Fortunatamente preso a prezzo irrisorio .

Ma quel pezzo dello scarico che si vede in foto è il catalizzatore ?? Non l'ho mai visto su annunci ecc..
Il ragazzo diceva che era modello 2002 a 4 fari (magari 2001 ) .. è il catalizzatore della Euro 3 ?


Re:Ciao da texscalper !

Risposta n. 14
A me sembra il finale e il centrale... non è il cat o almeno non mi sembra proprio.
se guardi dentro dovresti vedere una griglia fitta, se vedi un tubo dritto è il silenziatore centrale (cmq ne sono quasi certo che sia il centrale).