Passa al contenuto principale
Topic: cerchi momo corse (Letto 3811 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerchi momo corse

sto per prendere questi cerchi MOMO CORSE silver 17 * 7,5 per la mia cely. Come vi sembrano ?


----edit----

dimenticavo 135€/cad compreso il kit e il montaggio ;)
Il peso dovrebbe essere 8,9 kg per il 17"x8", quindi il canale 7,5" pesa qualcosina in meno.


Re: cerchi momo corse

Risposta n. 1
Da sostenitore delle 5 razze dico... non mi piacciono!!!  >:D Stan meglio sulla MX-5 IMHO comunque!!

Meglio questi:

**link rimosso, l'immagine non esiste piu**

o questi:

**link rimosso, l'immagine non esiste piu**

Re: cerchi momo corse

Risposta n. 2
la celica di serie monta dei cerchi a 5 razze che a mio parere sono ancora belli. Peccato che i miei sono tutti sverniciati e per sistemarli dovrei spendere minimo 200 €. A questo punto forse mi conviene a passare ai 17" L'omologazione non è un problema, spendo 110€ per omologarli.
Scelgo i 215/40/17 per accorciare i rapporti, altrimenti posso montare 215/45/17 ma allungo leggermente i rapporti.  In alternativa potrei omologare anche i 18", ma non è il mio caso, faccio cca 30k km/anno e spesso vado all'estero dove le strade non sono il massimo.

Con la gommatura 215/40 il canale ideale è di 7,5". Il problema è che la maggior parte delle case producano i cerchi con canale 7 oppure 8", ma non 7,5. avevo trovato parecchi modelli MAK, TSW che mi piacevano tanto ma purtroppo non li fanno a canale 7,5. Il canale 7 è sconsigliato, al limite potrei mettere un canale 8 ma la gomma è troppo tirata. L'ho vista dal vivo e nei forum celica girano parecchie foto dove si vede che la gomma è troppo tirata. Non per niente in tanti si lamentano della tenuta di strada, sopratutto su asfalto sconnesso.

Ho in mente di fare anche l'assetto (ammo Kayaba e molle Vogtland), a questo punto mi conviene scegliere un cerchio con canale 7,5". Lo so che ci sono gli Ultraleggera Oz con canale 7,5...  (tasche vuote).... mi dispiace ma 800€ non li spendo per 4 cerchi.

Sotto una foto di come si presenta la mia cely con cerchi stock e un brutto copia-incolla con i cerchi da 17 sopra. A voi i commenti....  (good)

P.s. @Bg con quel kit e l'assetto che montano le 2 toyota di sopra, qualsiasi cerchio sta bene ;)

 

Re: cerchi momo corse

Risposta n. 3
si si, te li appoggio XD belli poi il canale rovesciato sulle jappè ce stà na favala!

Re: cerchi momo corse

Risposta n. 4
poi a 540€ (montati), canale 7.5, e peso ridotto cosa trovo? nulla !!

sono quasi 2 mesi che cerco qualcosa di decente a un prezzo buono. Avevo pure trovato questi mak, perfetti senza un graffio, (IMO SPETTACCOLARI) a 400€ ma purtroppo erano canale 8" e il tipo che li ha venduti è tornato ai 16" stock. chissa perché ?!?


Re: cerchi momo corse

Risposta n. 5
a radu te credo, ma quando cammini con le ruote cosi grosse XD a meno ke c'hai 300 400 CV!

Re: cerchi momo corse

Risposta n. 6
Quei mak ad esempio mi piacciono!!
Le foto che ho preso erano per far vedere i cerchi, non l'auto :)

Re: cerchi momo corse

Risposta n. 7
sono molto belli i mak matrix, peccato che ce li hanno in tanti e non li fanno a canale 7,5

Re: cerchi momo corse

Risposta n. 8
in questi giorni ho fatto parecchi preventivi, il miglior prezzo che ho trovato è di 460 per i 4 cerchi ;)

direi ottimo come prezzo