Passa al contenuto principale
Topic: Rinfrescata fendinebbia (Letto 3216 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Rinfrescata fendinebbia

Salve a tutti oggi pomeriggio finalmente ho trovato il tempo per rinfrescare i fendinebbia della mia auto ho perso si e no un paio d'ore il risultato finale è buono.Ho usato carta smeriglio 400 pasta abrasiva, polish e infine trasparente lucido e trapano con disco di cotone.Posto qualche foto affinché possa essere utile a qualcuno del forum da quando possiedo la Car non l'avevo mai fatto, mi ero rotto di guardare i faretti ingialliti..

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 1
Anche i miei sono un po ingialliti...ma ho fatto prima...li ho rimossi   :)) in quanto l'estetica di quei fendinebbia non mi è mai piaciuta molto...stavo pensando di mettere una bella presa d'aria dove c'è il buco del fendinebbia appunto  (driving)

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 2
Anche i miei sono un po ingialliti...ma ho fatto prima...li ho rimossi  :)) in quanto l'estetica di quei fendinebbia non mi è mai piaciuta molto...stavo pensando di mettere una bella presa d'aria dove c'è il buco del fendinebbia appunto  (driving)
A me piacciono, la macchina senza sembrerebbe vuota davanti i fendinebbia che fanno nelle macchine nuove li devi cercare per trovarli di quanto sono striminziti. ....

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 3
ci sei andato giù pesante   :))

Forse bastava una 1000/2000 ad acqua, e lucidata col trapano e pasta abrasiva media-fine e poi polish.
A meno che non avevi proprio consumato trasparente ..

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 4
ci sei andato giù pesante  :))

Forse bastava una 1000/2000 ad acqua, e lucidata col trapano e pasta abrasiva media-fine e poi polish.
A meno che non avevi proprio consumato trasparente ..
Il lavoro l'ho fatto con il materiale che avevo in officina avevo la 400 e ho usato quella  ;)

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 5
Bel lavoro, anche se i miei ormai sono ingialliti anche dentro e poi per quante lampadine abbia cambiato, mi durano massimo 3 giorni poi saltano, bohhhhh.
Il mio sfizio era quello di smontarli e mettere queste della OSRAM
https://www.osram.it/am/ecat/LEDriving%20FOG-Fendinebbia%20LED-Veicoli-Automotive%20Lighting/it/it/GPS01_1074552/PP_EUROPE_IT_eCat/ZMP_1072187/

Ma devo chiedere al corrozziere se riesce poi a montarmeli per bene

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 6
Dovresti mettere prima i tappi per i fendinebbia poi dentro i tappi adattare quelli Osram perché sono tondi e più piccoli...ma sinceramente l'impatto visivo non mi piace

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 7
Dovrebbe venire una cosa simile

Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 8
Essi credo verrebbe proprio così, anche perchè a metterli a filo non mi piacerebbe, sembrerebbero molto "posticci"


Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 10
Bel lavoro, anche se i miei ormai sono ingialliti anche dentro e poi per quante lampadine abbia cambiato, mi durano massimo 3 giorni poi saltano, bohhhhh.
Il mio sfizio era quello di smontarli e mettere queste della OSRAM
https://www.osram.it/am/ecat/LEDriving%20FOG-Fendinebbia%20LED-Veicoli-Automotive%20Lighting/it/it/GPS01_1074552/PP_EUROPE_IT_eCat/ZMP_1072187/

Ma devo chiedere al corrozziere se riesce poi a montarmeli per bene
Ti ricordo che i nostri fendinebbia sono scomponibili il guscio esterno si può rimuovere è a incasso quindi si possono lucidare dentro e fuori io non l'ho fatto perché i miei erano ingialliti solo all'esterno.


Re:Rinfrescata fendinebbia

Risposta n. 12
Ti ricordo che i nostri fendinebbia sono scomponibili il guscio esterno si può rimuovere è a incasso quindi si possono lucidare dentro e fuori io non l'ho fatto perché i miei erano ingialliti solo all'esterno.
Cavolo, li ho usati talmente poco durante tutti questi anni, che non ho mai analizzato per bene come fossero fatti,
appena ho un attimo di tempo, ne smonto uno e ci faccio due prove, grazie mille per la diritta.