Passa al contenuto principale
Topic: KDM only (Letto 7208 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:KDM only

Risposta n. 15
Mi piacerebbe sapere se li hai trovati su internet o da qualche sfascio...

Re:KDM only

Risposta n. 16
Li ho comprati a montecarlo da Errani che ha un team di rally.
Se cerchi su subito.it sicuro qualcosa trovi, tu li vuoi da 15 o 14?

Re:KDM only

Risposta n. 17
Io li cerco da 15  :)

Re:KDM only

Risposta n. 18
Dai un'occhiata a questi su subito che sono bbs rs replica

Re:KDM only

Risposta n. 19
Interessanti, ma ho notato ke riportano la dicitura 195 45 15  ke  purtroppo nn sono adatti alla coupe...

Re:KDM only

Risposta n. 20
Quella e la misura delle gomme montate da lui ma puoi mettere quello che vuoi....l'importante e lattacco della ruota che se nn vado errato e 4x114,3

Re:KDM only

Risposta n. 21
Se ho capito bene,  quando compro un cerchio nn devo guardare la dimensione del canale (6j) e dell'offset (et 46), ma solo dei fori (4) e dell'interasse (114.3)...



Re:KDM only

Risposta n. 24
Se ho capito bene,  quando compro un cerchio nn devo guardare la dimensione del canale (6j) e dell'offset (et 46), ma solo dei fori (4) e dell'interasse (114.3)...

oddio non è proprio così! innanzitutto devi guardare il numero di fori e il diametro di centraggio altrementi non montano. poi in base a quello che cerchi scegli il canale e l'offset. a grandi linee più è largo il canale più il battistrada risulterà teso e, esagerando, puoi arrivare a far sporgere il cerchio oltre la gomma della ruota. orribile secondo me ma il tuning è personale. l'offset più è basso più ti porta verso l'esterno il gruppo gomma/cerchio permettendoti di portare le gomme a filo carrozzeria senza utilizzo di distanziali. anche il canale porta in minima parte lo stesso effetto, più è grande più ti sporge in fuori la gomma

Re:KDM only

Risposta n. 25
Mi pare dalla foto, che monti i cerchi di serie...