Passa al contenuto principale
Topic: genesis e sprint booster (Letto 12397 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 45
@TurboGenesis
La vite l'ho fatta io, ma il numero da circo è stato crearle lo scalino corretto per andare in battuta perfetta con lo switch, per poi andare di colla Attack...
Le dimensioni erano davvero ridotte, comunque fattibilissimo con un pó di pazienza ed un paio di viti...
Ecco uno schizzo per rendere l'idea a che dovesse comprare il mio modello e fare la modifica.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 46
Bello il disegnino anche se avevo immaginato fosse cosi'   :))  :))  :))

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 47
Velocissimi questi di seletron, effettuato il pagamento il giorno 15 alle ore 21.00 ed è arrivato oggi giorno 17 alle 13.20.
Aperto come un bimbo a natale il leggerissimo pacchetto, meno di un kg di roba, che a dir la verità l'apparecchiatura non pesa niente e tutto il cartone che pesa, e fatto subito delle foto da postare.
Domani il facilissimo montaggio.
E ho anche capito a cosa serve il trimmer sullo scatolotto e cioè a settare l'opzione plus, figo.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 48
Altre foto.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 49
Ancora foto.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 50
Appena lo provi ,non rimarrai deluso !

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 51
che spettacolo... davvero figo!
La mia non lo può avere... ho il filo...

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 52
Montato, e domani quando finisco di sistemare il dispositivo touch posto qualche foto.
Cmq o voluto provarlo, purtroppo oggi a milano piove e non ho potuto spingere quanto volevo, però devo dire che in versione city non cambia tantissimo da prima, il cambiamento e inpercettibile, la selezione sport invece fa sentire bene la maggiore frizzantezza e prontezza di risposta ma quello che mi a esterrefatto e la selezione race, causa anche le gomme di me**a che ho e la pioggia ma non stava più in strada, ogni volta che acceleravo andava in pattinata con bellissimi burnout che poi il controllo di trazione cercava di smorzare.
La selezione plus non lo nemmeno provata, la proverò con l'asciutto.
Però bello mi sono divertito tanto, anche la lancetta della benzina a gradito molto, scendeva che era una bellezza.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 53
 (applausi)
Lo sapevo che ti scimmiava!!
Comunque bene, ancora crediti al Pedal Booster, come avevo voluto credere io prima dell'acquisto, anche un acquisto fuori da coro (degli SprintBooster) puó dare grandi soddisfazioni

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 54
Ecco qualche foto, o reso tutto invisibile alla vista.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 55
Altre foto.

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 56
Ancora

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 57
Ancora

Re:genesis e sprint booster

Risposta n. 58
...