Passa al contenuto principale
Topic: The TURBULENCE Master (Letto 30356 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 30
quanta luce!!!!!!!!!!!
adesso se esci e non vedi tanto bene è meglio se vai da un oculista prima di ordinare un'altro kit xeno

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 31
ierisera mi han dato una bella idea, farlo nella retromarcia ahahahhahaha

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 32
bell'idea cosi quando ti capita qualcuno dietro al semaforo con fari alti tu vai di retroxeno e lo fulmini

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 33

bell'idea cosi quando ti capita qualcuno dietro al semaforo con fari alti tu vai di retroxeno e lo fulmini


oppure potrei cmq fare un tasto a parte che mi consente di accendere le luci retro a piacere per quando ti si incollano quei suv della menghaic on gli xeno che ti illuminano l'abitacolo che ti ci puoi leggere il giornale e prendere il caffé così gli restituisco il favore XD

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 34
 :)) :))

Re: The TURBULENCE Master

Risposta n. 35
Urca il trixenon non lo avevo mai visto!!!
Mettilo nella luce di cortesia dai!!!
Io lo avevo fatto sulla mia...huhuhuhu
Avevo messo un faretto da casa nel posto dove vanno gli occhiali e all'interno della parabola avevo messo la lampada delle luci anabbaglianti!! faceva così tanta luce che era veramente pericoloso guardare in alto!!! hehe

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 36
Son modifiche di poco conto(spero preso di averne di più alto rilievo XD), ma tappetini personalizzati e scritta in alluminio sul battitacco(grazie MASTER!!!) son comunque delle finezze :P














Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 37
So che ci hai lavorato tanto però le scritte in alluminio che ti ho dato sono proprio una figata!


Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 39

So che ci hai lavorato tanto però le scritte in alluminio che ti ho dato sono proprio una figata!


Si attaccarle è stata una vera impresa degna di nota, la superficie in plastica del nostro battitacco sembra repellente a qualsiasi tipo di adesivo!!!!

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 40
Beh, non è ancora perfetto come dico io ma ci siamo quasi, sto facendo da cavia per tutti voi, se poi nessuno compra uno scarico passo casa per casa a prendervi a palate in testa!!!! :P

Hyundai Coupe Turbulence PowerMotive Exaust

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 41
come estetica cambia molto l'auto, mi piace, ma come sound non è così "casinaro" :D

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 42
dovevi sentirla prima radu senza silenziatore al centrale XD cmq tieni conto che il sensation quando registra filtra i rumori, quindi i bassi in questa registrazione sono molto attenuati

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 43
Veramente ottimo e bel suono cupo!

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 44
Ecco un filmatino fatto dell'auto assettata, bella lavata, giusto il giorno prima che me la battezzassero in parcheggio :(

http://youtu.be/KEkYP9Gkf5c