Passa al contenuto principale
Topic: odb2 (Letto 2463 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

odb2

Salve :welcome:  a tutti, chiedo scusa in anticipo, sono nuovo nel senso che è la prima volta che scrivo e non so bene come funziona, quindi se ho sbagliato posto chiedo scusa, ma sicuramente qui posso trovare qualcuno che potrà aiutarmi. Ho da poco acquistato una genesis coupe, ho trovato una 0 km del 2012, un vero affare. Il mio problema è questo: ho installato un autoradio android e ho acquistato un dispositivo odb2 bluetooth elm327 da utilizzare con app Torque,  il problema è che sembra che il dispositivo non comunica con la centralina, quindi ne ho acquistato un altro ma idem. La domanda è questa, qualcuno di voi ha a mai utilizzato sulla genesis coupe uno di questi apparati riuscendo a farlo funzionare? e se si che tipo e che marca? la presa della macchina funziona perfettamente, provata dal meccanico. Grazie anticipatamente e scusate nuovamente se ho commesso qualche errore aprendo questo topic.


Re:odb2

Risposta n. 2
E PER PERIFERICHE ANDROID, PER SISTEM IOS SCEGLI IL MODELLO WI-FI

Re:odb2

Risposta n. 3
Grazie mille per la risposta, in realtà ne ho due uguali, cambia la scritta. In ogni caso ho risolto, il dispositivo non comunicava perchè nel dispositivo android cerà impostato un pim diverso PIN, come app ho scaricatoTORQUE PRO e va una bellezza.
Ho anche un altra domanda, non so se dovrei aprire un nuovo topic, però la faccio qui: in decellerazione ho notato che i giri scendono lentamente creando qualche problema con le cambiate veloci  (driving)  (wall!) , alla hyundai mi hanno detto che è una caratteristica della genesis coupe. Qualcuno ha risolto questo problema? e se si come? Ringrazio sempre tutti anticipatamente.

Re:odb2

Risposta n. 4