Passa al contenuto principale
Topic: Calendario Shark Racing Club 2016 (Letto 4089 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Calendario Shark Racing Club 2016

Visto il successo che ha avuto il Calendario Anniversario 2014, perché non lo facciamo anche quest'anno? Per farlo ci serve il vostro contributo, le vostre foto per il calendario. Quindi munitevi di macchina fotografica, lavate bene l'auto e inviateci le vostre foto!

Sotto alcune indicazioni per le foto:

  • Ogni utente che lo vorrà potrà postare qui di seguito un massimo di 3 foto della sua vettura.

  • Le foto dovranno essere inedite, quindi niente immagini ripescate o già viste in giro per il forum.

  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in un contesto interessante o particolare. 

  • Le foto dovranno avere una risoluzione nativa (non ingrandite con programmi di fotoritocco) di almeno 4 Megapixel (2304 x 1728) ma qui sul forum potete postarle in formato ridotto, ci pensa il forum a ridimensionare tutto. Il file originale lo manderete CONTESTUALMENTE a

  • Eviterei i scatti con il cellulare.

  • Ricordo che se non mi mandate via mail la foto in originale noi la ignoreremo in fase di stampa.

  • E' permessa, ma non obbligatoria, la presenza di una o più ragazze in posa con/sulla macchina . 

  • Tutte le foto dovranno essere postate qui (ed inviate a me) entro e non oltre il 15 Novembre 2015 

  • Non è importante se le auto saranno originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!

Proveremo in ogni modo a produrre e stampare il calendario 2016 entro la fine dell'anno. Il formato scelto è A3 orizzontale rilegato a spirale. Il costo del calendario e della spedizione sarà stabilito quanto prima e vi verrà comunicato insieme alle prenotazioni dello stesso (dovrebbe essere intorno a 10€/cad+ spese di spedizione). Probabilmente riusciamo a risparmiare qualcosa in confronto con l'anno scorso.

Forza con le foto!!!

Re:Calendario Shark Racing Club 2016

Risposta n. 1
Dai ragazzi!!
Conservo gelosamente il 2014, e trovo veramente un peccato non aver fatto il 2015!!
Penso che tutti prima o poi abbiamo fatto una foto alla nostra amata coupe, e allora inviate!! Non deve essere niente di speciale, non siamo fotografi, ma lo trovo un modo bellissimo per celebrare le nostre amate, e rendergli onore nonostante gli anni passino e diventino sempre più auto di nicchia. Manteniamo vivo il mito delle coupe hyundai!!
E io ho una foto veramente bella che aspetta solo di essere appesa ai muri di tutti gli appassionati! :)

 

Re:Calendario Shark Racing Club 2016

Risposta n. 2
Come ho gia' detto a Radu tramite mail, vi faccio i miei complimenti per l'iniziativa (e ovviamente, a chiunque partecipera')! Non vedo l'ora che il calendario sia pronto (sega) ovviamente provvedero' a procurarmene una copia!

Re:Calendario Shark Racing Club 2016

Risposta n. 3
Provvederò ad inviare foto come al solito :)

Re:Calendario Shark Racing Club 2016

Risposta n. 4
Nessuno ?  :o

Re:Calendario Shark Racing Club 2016

Risposta n. 5
Io ce le ho pronte, appena trovo un attimo libero te le mando! Spero però di non essere l'unico!