Passa al contenuto principale
Topic: Novità - cerco PARAURTI per incidente fotocopia (Letto 5516 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Novità - cerco PARAURTI per incidente fotocopia

Cerco un paraurti posteriore originale rosso per la prima serie.
Come Radu e qualcun'altro ha notato dai miei recenti post sono stato costretto a ricollegarmi a questo forum da un incidente con urto della mia coupè mentre era parcheggiata davanti a casa, lo stesso giorno in cui l'anno scorso un'altra auto mi ha speronato il frontale.
Praticamente questa volta mi è stata graffiata tutta la fiancata sinistra spaccando anche il paraurti posteriore, se ne avete uno originale per la prima serie fatemi sapere PRESTO, magari avete messo un paraurti con altri stili e vi avanza l'originale, oppure avete demolito l'auto e vi occupa spazio (possibilmente in provincia di Padova).
Grazie in anticipo!

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 1
che sfortuna, mi dispiace :(

al limite prova mettere un annuncio anche nella sezione "Compro" magari a qualcuno ne avanza uno

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 2
Pensa un po' a me quant'è dispiaciuto!
Io uso raramente la coupè proprio per preservarla a lungo, e l'avevo parcheggiata davanti a casa mia per usarla il giorno successivo... ma dopo le 7 di mattina di quel Lunedì (io mi ero appena svegliato), il campanello suona, scendo in strada, e mi hanno sbattuto l'auto... bestemmioni a volontà! Primo, perchè volevo installare nuove lampade HID e i miei angel eyes elettronici, secondo perchè dovevo contattare l'assicurazione a un anno esatto dall'altro incidente, terzo xkè i carrozzieri non si pagano in centesimi e comunque tutta la trafila è lunga, snervante e deprimente e mi tocca spendere di telefonate.

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 3

Come RaDu e qualcun'altro ha notato dai miei recenti post sono stato costretto a ricollegarmi a questo forum...


Ribenvenuto... spero che il "costretto" non sia tanto negativo e che tu possa passare anche dei momenti piacevoli.
Vorremmo essere oltre che semplici numeri e nomi anche amici, rispettandoci tutti e cercando di aiutaci anche per merito dalla passione comune... per cui spero che questo tuo ritorno sia non solo un momento ma anche qualcosa che porti divertimento e che sia piacevole e che tu possa (al pc non ci si dovrebbe passare la vita ma solo dei momenti di tanto in tanto senza farne una malattia come dico sempre) passare con noi dei bei momenti :)

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 4
Per il lavoro che faccio io, ora uso ben poco il pc, ma tempo fa ho faticato a "staccarmene" perchè mi ero assuefatto alla navigazione (dà dipendenza, cazzurro!), poi - pensate - mi sono scordato la main password di firefox e così tutti i miei account sono inutilizzabili da circa 8 mesi... (escluso il vostro, che per puro cu*o mi sono ricordato la pwd).

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 5
se sai quella della mail puoi sempre richiedere una nuova password, lo so che non è una buona soluzione, ma per adesso non mi viene in mente altro. :(

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 6
Ti ho risposto nel mio mercatino e per messaggio privato. In ogni caso,  (wall!). Ste povere coupe ce le stanno martoriando...

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 7
La cosa sospetta è che il danneggiamento è avvenuto lo stesso giorno in cui l'anno scorso un'altra auto mi ha speronato il frontale, e già all'epoca la dinamica mi era sembrata sospetta.
Secondo me sono "incidenti" su commissione, probabilmente qualche criminale ha pagato il camionista.
Pensate che il furgone che uso per l'azienda l'ho comperato oltre 8 anni fa e lo uso MOLTO PIÙ SPESSO della Coupè, eppure non ho mai avuto incidenti!

Re:Novità - cerco PARAURTI per incidente fotocopia

Risposta n. 8
Direi una sfortunata coincidenza... anche perchè sfasciare un'auto con un'altra risulta essere un costo non solo per te (virtualmente basso visto il valore dell'auto oggi) ma anche per chi te la cozza a meno che non venga con una spranga e allora è evidente che hai qualche nemico ingazzurrito.

Se avessi avuto una macchina di valore elevato (es, una audi A4, una TT, una mercedes di alto valore... insomma da 40.000 euro in su) allora sarebbe stato plausibile... ma se la tua coupe è + vecchia della mia il valore è ben poco e sprecare soldi per romperla con un'altra auto è un'ipotesi remota (anche se nel mondo c'è di tutto e non si può mai sapere) visto che già la mia che è + recente della tua è valutata nel 2010 ben "800" euro... e allo scoccare dell'anno ancora meno :( :( :(...

Però... che dire... la fortuna è cieca... la sfiga ci vede super bene!... :( :(

 

Re:Novità - incidente fotocopia

Risposta n. 9

La cosa sospetta è che il danneggiamento è avvenuto lo stesso giorno in cui l'anno scorso un'altra auto mi ha speronato il frontale, e già all'epoca la dinamica mi era sembrata sospetta.
Secondo me sono "incidenti" su commissione, probabilmente qualche criminale ha pagato il camionista.
Pensate che il furgone che uso per l'azienda l'ho comperato oltre 8 anni fa e lo uso MOLTO PIÙ SPESSO della Coupè, eppure non ho mai avuto incidenti!

Si chiama sfortuna più che altro ;)...

Re:Novità - cerco PARAURTI per incidente fotocopia

Risposta n. 10
Citazione
Secondo me sono "incidenti" su commissione, probabilmente qualche criminale ha pagato il camionista.

(canna)  (schiaffo) (nonquoto)

quoto MasterPC !

Re:Novità - cerco PARAURTI per incidente fotocopia

Risposta n. 11
Io ho il paraurti originale hyundai coupè rosso prima serie da vendere , perfetto e senza segni di usura. Nella mia coupè ho messo uno tuning in vetro resina. é veramente in ottimo stato perciò a chi interessa che mi contatti!