Passa al contenuto principale
Topic: Versione limitata Hyundai Tuscani (Letto 3457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Versione limitata Hyundai Tuscani

Come gia proposto x altri modelli la hyundai ha creato per il mercato nord europeo (italia no tanto x essere i piu belli) una versione sportiva della Tuscani!!

Girando internet ho trovato questo link:

http://www.autoblog.com/2008/04/07/uk-feeling-special-gets-hyundai-coupe-tsiii/

A me piace!!! :P
Koileker ha deciso x italia di non importarla, come fece x la soul della prima serie e altri modelli tra tiburon, turbulence e tuscani....azzz  (martello) (martello) (martello) (crazy)


Re: Versione limitata Hyundai Tuscani

Risposta n. 1
Bella bianca, ma gia e molto problematico il nero, figuriamoci il bianco!! Bello anche l'abbinamento del colore carrozzeria/cerchi.

Chissa perch? in Italia non devono esserci le stesse cose che ci sono negli altri paesi.  (tick)

Re: Versione limitata Hyundai Tuscani

Risposta n. 2
si pure a me piace la combinazione di colore!!

bhe si sa che noi italiani siamo gli sveglioni!! purtroppo pero credo dipenda dalla Kooiliker di Milano che non la importa in italia!

anche quando presi la mia da loro quasi ormai 11  anni fa c'era la versione Sun, con interni in pelle, radio 2din,antifurto con telecomando e tettuccio elettrico......
quando chiesi a loro xke in italia non si trovava, mi disse: "non e conosciuta ne richiesta"  la mia risposta: ho capito cavolo ma se non la pubbliccizate come fanno a conoscerla!!! :))


Re: Versione limitata Hyundai Tuscani

Risposta n. 3

Bella bianca, ma gia e molto problematico il nero, figuriamoci il bianco!!

in realta non e un colore assai difficile...pero..mi preoccupa sto importatore...se non importa quelle belle quali importa???

Re: Versione limitata Hyundai Tuscani

Risposta n. 4
Io ricordo che fuori listino un concessionario (sempre 11 anni fa) aveva una versione Tiburon della 1a serie, tutta grigia tetto apribile oltre agli accessori della versione Fx Max e logo Tiburon al centro del para posteriore vicino all'apertura del baule

 

Re: Versione limitata Hyundai Tuscani

Risposta n. 5
sara stata la sun!! probabilmente importata su richiesta........ x nn essere in listino!